Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 33a giornata 2017-2018

0
Icardi Inter @ Getty Images
Icardi Inter @ Getty Images

I consigli di ICDF per la 33a giornata: 4 flop da rilanciare. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 33a giornata 2017-2018

Tra i pali possiamo rilanciare Viviano. La Sampdoria contro la Juventus ha faticato molto e certo i 3 gol rimediati non fanno bene alle nostre fantaformazioni. La prossima gara contro il Bologna potrebbe dare qualche sicurezza in più. Fiducia ad Emiliano.

In difesa il nome è quello di Hysaj. Il Napoli ha perso l’occasione di stare incollato alla Juventus ma non tutto è perduto. Il prossimo match si gioca in casa contro un Udinese con le idee poco chiare. Elseid può essere reinserito.

A centrocampo facciamo il nome di Lucas Leiva. Un pò annebbiato contro la Roma, la prossima gara contro la Fiorentina, certamente impegnativa, può dargli lo spunto giusto per una buona prestazione.

Completiamo il reparto offensivo con Icardi. Contro l’Atalanta sono mancate le occasioni per rendersi pericoloso. Nella prossima sfida l’Inter ospita in casa un Cagliari che deve fare i conti con importanti defezioni a centrocampo. Occasione per Mauro.

IN SINTESI

Viviano – Hysaj – Lucas Leiva – Icardi

CONDIVIDI