Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 36

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 36a giornata

Terminate le partite di Champions ed Europa League, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 36

Atalanta – Genoa (sabato ore 15:00)

Ampia fiducia ad un tarantolato Zapata, in continua crescita e che ora ha messo nel mirino il primo posto nella classifica marcatori. Unica incognita,fa meglio in trasferta ma vedremo se sarà così. Buonissime chance anche per il solito Gomez.

Poca fiducia all’attacco genoano, nelle ultime giornate più astemio del solito con Sanabria che appare aver perso totalmente il brio e la lucidità sottoporta.

Cagliari – Lazio (sabato ore 18:00)

Pavoletti continua a segnare, la difesa della Lazio appare più fragile del solito, una puntatina sul centravanti sardo non costa nulla rispetto a quanto potremmo beneficiarne.

Una valutazione seria su Immobile va fatta, giocatori come lui difficilmente si possono lasciare in panchina ma se abbiamo alternative in un momento di forma migliore teniamolo out. La Lazio è in flesso.

Fiorentina – Milan (sabato ore 20:30)

Coi viola che sembrano ormai in vacanza, una prova d’orgoglio sarebbe il minimo contro il Milan anche perché Montella avrà voglia di rifarsi contro la sua ex-squadra. Tuttavia solo una scommessa su Muriel perché le ultime giornate sono state particolarmente horror.

Piatek ha smarrito la strada e con lui l’attacco rossonero ha perso smalto, l’ultimo turno ha visto risalire in cattedra gli esterni ma in una partita del genere per il polacco è già tempo di esami.

Torino – Sassuolo (domenica ore 12:30)

Decisamente in Belotti, il gallo può timbrare il biglietto contro un Sassuolo che appare fragile e perforabile, il Torino è in forma, il nome su cui puntare è lui. Occhio però al duello con Consigli che è già costato caro a Belotti ed i suoi fantallenatori.

Tra i neroverdi, Berardi è troppo altalenante per puntarci su mentre Babacar non gode della piena fiducia di De Zerbi e quindi eviteremmo entrambi in questo turno.

Frosinone – Udinese (domenica ore 15:00)

Solo l’onore delle armi rimane a questo Frosinone, se avrà lo spazio che merita, Ciano può essere un nome interessante su cui puntare anche per la sua abilità balistica. Ci sono però nomi migliori.

Dentro Pussetto ma soprattutto Okaka, all’Udinese servono punti preziosi e quindi servono gol, il momento di trasformare tanto lavoro in sostanza è arrivato.

Sampdoria – Empoli (domenica ore 15:00)

La Sampdoria sta vivendo una fase altalenante ma non Quagliarella che vuole conservare il titolo di capocannoniere e quindi noi puntiamo sulla sua voglia di rimanere in vetta.

I toscani cercano punti preziosi e si aggrapperanno al loro uomo simbolo, Caputo è anche per noi un nome a cui affidarsi per questo turno ancora utile per la lotta salvezza.

SPAL – Napoli (domenica ore 18:00)

Petagna come Paloschi hanno spesso avuto un buon ruolino contro il Napoli, soprattutto il primo rientra tra i nomi che potrebbero piazzare zampate interessanti in ottica fantacalcio.

Insigne e Mertens oppure Milik, nel dubbio, tutti in campo per chi deve fare scelte però noi crediamo che il belga meriti priorità, poi Milik e solo dopo Insigne che forse si è sbloccato col gol su rigore e forse no.

Roma – Juventus (domenica ore 20:30)

Match di copertina ma che conta solo per la Roma alla ricerca di punti per l’Europa che conta di più ed ecco che noi puntiamo ancora, costantemente su Dzeko perché per quanto sornione se non è lui ad essere in palla, l’attacco della Roma è frivolo.

Tra i bianconeri, solo Cristiano Ronaldo, tolto lui e la sua voglia costante di gol la Juventus sta già pensando al ritiro estivo.

Bologna – Parma (lunedì ore 19:00)

Felsinei che vedono la salvezza con più chiarezza e per i quali si può pensare di puntare sull’inossidabile Palacio che sta vivendo un buon finale di torneo.

Purtroppo da quando Inglese è uscito di scena, l’attacco crociato è imploso su se stesso, evitiamo.

Inter – Chievo (lunedì ore 20:30)

Icardi o Lautaro, il dubbio di Spalletti che sta rovinando il sonno, e non solo, a molti fantallenatori. Se prevarrà il buonsenso, l’ex-capitano nerazzurro sarà in campo e noi punteremmo su di lui. Ovviamente non è così semplice.

Clivensi ormai in B e con poche frecce nella faretra.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 36

I Migliori Attaccanti

Belotti – Quagliarella – Zapata

Le possibili sorprese

Okaka – Petagna – Palacio

CONDIVIDI