Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 3

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 3a giornata

Terza e ultima giornata prima della sosta per le nazionali. Milan – Roma vi costringerà a schierare i vostri idoli un giorno prima. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 3

Milan – Roma (venerdì ore 20:30)

I rossoneri sono chiamati ad un’altra sfida affascinante dopo quella contro il Napoli. Gattuso sembrerebbe orientato a lanciare dal primo minuto Caldara. Dategli fiducia insieme al suo compagno di reparto Romagnoli.

Il reparto difensivo giallorosso non ha convinto contro l’Atalanta. Out Florenzi, al suo posto dovrebbe giocare “finalmente” Karsdorp. Nonostante la prova deludente di lunedì scorso, Manolas, Fazio e Kolarov meritano un posto nella vostra squadra.

Bologna – Inter (sabato ore 18:00)

I padroni di casa faranno fatica contro un Inter che difficilmente sbaglierà la terza partita consecutiva. Gli uomini di Inzaghi non ci hanno convinto nelle prime due uscite, ragion per cui per questa giornata vi consigliamo di puntare su altri giocatori.

Nonostante sia soltanto la terza di campionato, l’Inter non può più sbagliare. A Bologna fiducia incondizionata ai due centrali Skriniar e De Vrij. Sulle fasce tanti dubbi legati alle condizioni dei giocatori. Se avete Asamoah, Vrsaljko, D’Ambrosio e Dalbert, schierateli.

Parma – Juventus (sabato ore 20:30)

Il Parma ritrova una storica rivale, in una partita mai banale. I tempi però sono cambiati e crediamo che i padroni di casa faranno fatica contro i campioni d’Italia. Puntate su altri difensori.

La Juventus dovrà dimostrare a Parma di aver fatto dei passi avanti nel gioco e nell’intensità. Contro i ducali, fiducia incondizionata a Cancelo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro.

Fiorentina – Udinese (domenica ore 18:00)

Dopo il match tennistico di settimana scorsa contro il Chievo, altra partita in casa per la viola. Sulle ali dell’entusiasmo, vi consigliamo ancora una volta di puntare su tutto il reparto difensivo a disposizione di Pioli. Dentro Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi.

L’Udinese è reduce da una prestazione convincente contro la Samp. Sugli scudi sopratutto il reparto difensivo. A Firenze però potrebbe andare incontro a delle difficoltà. Stryger Larsen potrebbe fare al caso vostro come 4scelta. Solo panchina per Nuytinck e Troost-Ekong.

Atalanta – Cagliari (domenica ore 20:30)

La dea ha dimostrato contro la Roma di giocare un ottimo calcio anche con le cosiddette secondo linee. Contro il Cagliari, nessun dubbio nel consigliarvi tutto il reparto difensivo. Dentro Toloi, Masiello, Mancini e Hateboer.

Il Cagliari contro il Sassuolo ha spazzato via i dubbi della sconfitta rimediata alla prima contro l’Empoli. Nonostante tutto però crediamo fortemente che la partita vedrà protagonista la squadra di casa. Solo panchina per Srna e Romagna.

Chievo Verona – Empoli (domenica ore 20:30)

Il Chievo non può permettersi un altro passo falso, dopo quelli contro la Juventus e la Fiorentina. Al Bentegodi arriva “finalmente” un avversario di pari livello. In dubbio Cacciatore. Rossettini potrebbe fare al caso vostro come 4 scelta.

Nonostante la sconfitta, l’Empoli ha convinto anche a Genova. A Verona, Silvestre e Antonelli meritano un posto da titolare nella vostra squadra.

Lazio – Frosinone (domenica ore 20:30)

Anche i biancocelesti non possono più sbagliare. I padroni di casa sono nettamente favoriti contro i ciociari. Fiducia incondizionata ad Acerbi, il migliore nelle prime due sconfitte contro Napoli e Juventus. Contro il Frosinone, vi consigliamo di puntare anche su Wallace, Caceres e Radu.

Gli uomini di Longo hanno ottenuto un buon punto contro il Bologna, ma a Roma sarà un’altra storia. Per questa giornata lasciate in tribuna i difensori ciociari.

Sampdoria – Napoli (domenica ore 20:30)

Gli uomini di Giampaolo vengono da una brutta prestazione contro l’Udinese. Invertire la rotta è un obbligo, ma al Ferraris arriva il Napoli, non l’ultima della classe. Vi consigliamo di lasciare in tribuna anche i difensori doriani.

Il Napoli di Ancelotti è uscito indenne dalle prime due giornate con squadre di spessore. Ha subito, ma ha creato tanto. A Genova non sarà facile, ma Hysaj, Koulibaly, Albiol e Rui meritano un posto nella vostra squadra.

Sassuolo – Genoa (domenica ore 20:30)

Sfida affascinante al Mapei Stadium, fra due squadre che potrebbero essere le sorprese di questa stagione. I padroni di casa dovranno fare a meno di Marlon, espulso contro il Cagliari. Gli uomini di De Zerbi meritano la vostra fiducia. Dentro Lirola, Magnani, Ferrari e Rogerio.

Il Genoa può contare di nuovo sulla spinta di Criscito. Contro l’Empoli, il napoletano ha sfornato già due assist. Confermatelo ovviamente anche contro il Sassuolo, mentre Zukanovic potrebbe essere la vostra 3a scelta.

Torino – Spal (domenica ore 20:30)

Il Torino proverà a portare a casa i primi tre punti della stagione, dopo le prestazioni convincenti contro Roma e Inter. Contro la Spal, fiducia a N’Koulou, De Silvestri, Izzo e Moretti.

La Spal è reduce da due vittorie convincenti. A Torino però, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa. Solo panchina per Felipe, Cionek e Vicari.

La miglior difesa:

Cancelo, Skriniar, Acerbi.

Toloi, N’Koulou, Pezzella.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

 

 

 

CONDIVIDI