Lazio-Verona, probabili formazioni: chi schierare nella 34a giornata

Sabato 27 aprile alle ore 20.45 si disputerà il match fra la Lazio e il Verona. Scopriamo le possibili scelte dei due mister, Tudor e Baroni. Ecco le probabili formazioni dell’incontro che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Verona
Le probabili formazioni di Lazio-Verona, match valevole per la 34a giornata di Serie A (iconsiglidelfantacalcio.it)

Mancano 5 giornate alla fine del campionato e i punti in questa fase valgono letteralmente doppio. La sfida fra Lazio e Verona, in programma sabato 27 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico è un importante crocevia per entrambe le formazioni. I biancocelesti, infatti, dovranno conquistare l’intera posta in palio per tenere vive le residue speranze di centrare il prossimo accesso alla Champions League. Il quinto posto, occupato al momento dalla Roma, dista 6 punti.

Il Verona, invece, è ancora impelagato in pieno nella lotta per non retrocedere. Gli scaligeri hanno 31 punti e sono posizionati a +3 sulla zona a rischio occupato al momento da Frosinone e Udinese in coabitazione.

Nel match di andata, giocato allo Stadio Bentegodi nel mese di dicembre, si registrò un pareggio per 1-1. Iniziale vantaggio della Lazio con l’ex Zaccagni e pareggio dei veneti nel secondo tempo con Henry.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Tudor recupera Zaccagni, ma – come dichiarato dallo stesso tecnico – partirà inizialmente dalla panchina per poi essere impiegato eventualmente a partita in corso nel secondo tempo. Ballottaggio fra Castellanos e Immobile per il ruolo di prima punta, con il primo che parte avanti nelle gerarchie del tecnico croato.

Castellanos
Castellanos guiderà l’attacco della Lazio contro il Verona (iconsiglidelfantacalcio.it)

Mandas verrà impiegato ancora fra i pali, vista l’indisponibilità di Provedel (presto, però, sarà nuovamente in campo). Out per infortunio anche Lazzari e Gila. In mezzo al campo Vecino e Guendouzi partiranno in vantaggio su Rovella e Cataldi. Possibile chance dal primo minuto per Isaksen insieme a Luis Alberto nei ruoli a sostegno della punta Castellanos. In difesa giocheranno Casale, Patric e Romagnoli.

Nel Verona Dawidowicz non è al meglio e, dunque, al centro della difesa agiranno Coppola e Magnani. Come terzini, invece, dovrebbero scendere in campo Cabal e Centonze. Lazovic e Suslov, invece, verranno impiegato come esterni d’attacco a sostegno della punta Noslin. A dar manforte nel secondo tempo, poi, ci saranno Bonazzoli e Swiderski.

In mezzo al campo nel Verona dovrebbero agire Duda e Serdar.

Le scelte di Tudor e Baroni per il match dell’Olimpico

Tudor e Baroni potrebbero mandare in campo i seguenti 22 calciatori dall’inizio. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Verona, match programmato per sabato sera alle 20.45:

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Luis Alberto, Isaksen; Castellanos.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

Impostazioni privacy