Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 27

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 27a giornata

Si è concluso in maniera amarissima il cammino della Roma in Champions, settimana prossima toccherà alla Juventus, impegnata infatti nell’anticipo di stasera contro l’Udinese. Bene il Napoli in Europa League, tutto rimandato invece per i nero-azzurri che hanno pareggiato 0-0 a Francoforte. Solito format, migliori e peggiori portieri di giornata li trovate qua sotto.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 27

Juventus – Udinese (venerdì, ore 20:30)

Friulani che faranno di tutto per strappare un punto allo Stadium, bianco-neri che potrebbero avere la testa già al ritorno di Champions, consigliamo con le pinze Szczesny (5,5) che potrebbe subire un gol.

Un gol subito sicuramente arriverà, forse anche due, Musso (5) si può lasciare in panchina per questo turno.

Parma – Genoa (sabato, ore 18:00)

Giallo-blu che si sono un po’ adagiati sugli allori, tre punti alla portata nella prossima sfida casalinga, schierabile Sepe (5,5).

Un gol subito arriverà sicuramente dalle parti di Radu (5+), il quale non vi consigliamo per questa trasferta.

Chievo – Milan (sabato, ore 20:30)

Negli ultimi anni, il trend è tutto dalla parte dei rosso-neri, Sorrentino (5) è dunque sconsigliato, complice anche la difficile stagione dei suoi.

Meglio Donnarumma (6-) che spesso però si è ritrovato a raccogliere il pallone dal fondo della rete almeno una volta.

Bologna – Cagliari (domenica, ore 12:30)

Emiliani chiamati a vincere per uscire da una situazione in classifica non proprio rassicurante, Skorupski (5,5) può essere una buona scelta, soprattutto per il modificatore, il gol subito arriverà.

Il nostro pronostico è di 2-1 per la banda Mihajlovic, Cragno (5+) dunque non è consigliato per questa giornata.

Frosinone – Torino (domenica, ore 15:00)

All’andata finì 3-2 per i granata, squadre che sono cambiate da allora, Sportiello (5+) rimane però a rischio, almeno un gol dovrebbe arrivare, probabilmente anche due.

Meglio Sirigu (5,5) che non subisce gol da 6 partite, anche se stavolta il rischio è alto, i ciociari sono in un buon momento di forma e tenteranno l’assalto al fortino.

Inter – SPAL (domenica, ore 15:00)

0-0 a Francoforte, sintomo di forza difensiva ritrovata, Handanovic (6) si può schierare, fiduciosi nel riscatto rispetto alla partita di Cagliari.

Sconsigliato Viviano (5+), anche se crediamo non arriveranno goleade, per il modificatore si può fare un pensierino.

Sampdoria – Atalanta (domenica, ore 15:00)

La dea alle volte lascia un po’ a desiderare in trasferta, per caratteristiche però, la Samp potrebbe soffrire sulle fasce e a farne le spese potrebbe esserne la retroguardia e in particolare Audero (5+).

Berisha (5,5) allo stesso tempo subirà almeno un gol, ma la banda di Gasperini può portare a casa i tre punti.

Sassuolo – Napoli (domenica, ore 18:00)

La squalifica di Consigli ci lascia pensare che sarà Pegolo (5) a sostituirlo; il rischio goleada contro questo Napoli è alto, anche tra le mura amiche.

Schierabile Ospina (6-), dopo la buona prova di Meret in coppa, dovrà cercare di tener alto il nome dei portieri partenopei.

Fiorentina – Lazio (domenica, ore 20:30)

Potrebbe essere un’altra partita spumeggiante al Franchi, a farne le spese? Lafont (5+) ovviamente, che non tornerà a casa imbatutto.

Esordio per Proto (5,5) a causa dell’infortunio di Strakosha, non conosciamo appieno le sue qualità, ma contro questa Fiorentina un gol subito arriverà, oltre crediamo di no. Pronostico: 1-2.

Roma – Empoli (lunedì, ore 20:30)

Nonostante il cambio sulla panchina giallo-rossa, non crediamo si possa invertire la marcia difensiva in così poco tempo, Olsen (5,5) non andrà oltre il gol subito che però arriverà.

L’idea Dragowski (5) è da abbandonare a prescindere, gli azzurri divertono in attacco, meno in difesa.

Migliori portieri

Handanovic (6) – Donnarumma (6-) – Ospina (6-)

Peggiori portieri

Dragowski (5) – Pegolo (5) – Sorrentino (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI