Il Napoli potrà ricominciare gli allenamenti grazie ad un permesso della Regione Campania

Dopo l’ordinanza della Regione Emilia Romagna, anche la Regione Campania è pronta a dare il via libera al Napoli per la ripresa degli allenamenti individuali presso il centro sportivo di Castel Volturno a partire dal 4 Maggio.

Ad annunciarlo è stato proprio il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una lunga diretta Facebook dove si è fatto il punto della situazione e comunicato le nuove regole per la fase 2.

De Luca ha indicato come molto interessante la richiesta avanzata da De Laurentiis spiegando nel dettaglio come i 3 campi a disposizione, gli allenamenti in fasce orarie diverse e il trasporto individuale possano permettere ai giocatori di allenarsi in sicurezza.

La squadra di Mister Gattuso, salvo interventi diretti da parte del Governo, potrà quindi riprendere gli allenamenti individuali presso il proprio centro d’allenamento. Bisognerà solo aspettare la conferma da parte della task force regionale sulla salute pubblica affinché il Napoli possa ufficialmente tornare in campo.

Impostazioni privacy