Consigli Fantacalcio Attaccanti 2020: Giornata 3

Fiorentina-Sampdoria (Venerdì 2 Ottobre, ore 20.45)

Consigliata la coppia viola Ribery-Kouamé che tanto bene ha fatto contro l’Inter. Nei blucerchiati Quagliarella è la solita certezza.

Sassuolo-Crotone (Sabato 3 Ottobre, ore 15)

Sassuolo favorito che ha dimostrato ancora una volta di avere un attacco molto prolifico: consigliamo Berardi e Caputo. Dall’altra parte il nigeriano Simy può sbloccarsi.

Udinese-Roma (Sabato 3 Ottobre, ore 20.45)

Friulani ancora a secco sia in termini di punti che in termini di reti in questo inizio di campionato. Lasagna può mettere in difficoltà la difesa avversaria. Nei giallorossi piena fiducia in Edin Dzeko.

Genoa – Torino (Rinviata)

Atalanta-Cagliari (Domenica 4 Ottobre, ore 12.30)

8 gol in due partite per i nerazzurri ma neanche uno per Duvan Zapata. Può essere la partita giusta per sbloccarsi. Nei sardi più Joao Pedro di Simeone.

Benevento-Bologna (Domenica 4 Ottobre, ore 15)

Benevento reduce dal recupero della prima giornata contro l’Inter. Inzaghi può rimescolare le carte in attacco varando un po’ di turnover. L’unico sicuro del posto sembra essere Caprari dopo la doppietta di mercoledì e ci sentiamo di consigliarvelo a dispetto dei suoi compagni di reparto. Nei falsinei invece confermato Skov Olsen. Insieme a lui puntiamo molto anche su Barrow.

Lazio-Inter (Domenica 4 Ottobre, ore 15)

Immobile sa come far gol ai nerazzurri mentre Caicedo e Correa non sembrano ancora nella forma migliore. Dall’altra parte Lukaku-Lautaro giocheranno titolari e possono far male a chiunque.

Parma-Hellas Verona (Domenica 4 Ottobre, ore 15)

Parma con diversi problemi nel reparto offensivo, ma la coppia Karamoh-Gervinho può mettere in difficoltà la retroguardia del Verona. Negli ospiti Favilli ha trovato il primo gol in Serie A e non vorrà di certo fermarsi.

Milan-Spezia (Domenica 4 Ottobre, ore 18)

Senza Rebic e Ibrahimovic, Leao ha una grande occasione per mettersi in mostra. Negli ospiti Gyasi può creare dei problemi con la sua velocità.

Juventus-Napoli (Domenica 4 Ottobre, ore 20.45)

Impossibile non schierare Cristiano Ronaldo. Dybala e Morata invece non sono certi del posto da titolare. Nel Napoli Mertens assolutamente da schierare così come Osimhen, che può essere una piacevole sorpresa.

Impostazioni privacy