3 attaccanti da NON schierare per la 15a giornata

Bentornati da ICDF! Analizziamo attraverso la nostra rubrica qualci attaccanti potrebbero deludere durante questa quindicesima giornata.

Insigne R: l’esterno d’attacco del Benevento sarà impiegato in una gara complicata contro il Milan. La difesa rossonera concede molti pochi spazi per le incursioni avversarie, ecco perché ci sentiamo di evitarlo durante questa giornata, potrebbe avere qualche difficoltà di troppo contro una difesa ben organizzata.

Pjaca: il croato dovrà scontrarsi contro la Lazio, gara sulla carta complicata per il grifone che tenterà comunque di acciuffare un punto. Ci sentiamo comunque di sconsigliarvelo a causa delle poche occasioni che avrà l’attacco del Genoa, inserite qualche attaccante più affidabile.

Simy: il gigante nigeriano sarà impiegato in una gara molto complicata contro l’Inter. Abbiamo già visto in questa prima parte di campionato quanto si sacrifichi per portare su la squadra ma spesso a discapito di qualche goal in più, ecco perché contro i neroazzurri avrà ancora più difficoltà ad andare a segno.

Scopri anche 3 attaccanti da schierare per la 15a giornata.

Impostazioni privacy