Consigli Centrocampisti Fantacalcio: giornata 10

Centrocampisti da schierare al fantacalcio per la decima giornata

Spezia – Lazio (sabato 5 dicembre, ore 15)
Spezia reduce da un buon momento (2 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 3) e Lazio bella in Champions e meno bella in campionato.

Per questa giornata ci sentiamo di consigliare il solo Maggiore tra i centrocampisti dello Spezia.

Tra le fila biancocelesti consigliamo i soliti Luis Alberto e Milinkovic. Sì anche a Lazzari, potrebbe essere un fattore decisivo in questa partita. No a Leiva. Fares? Dopo il 4 contro l’Udinese lasciamolo riposare.

Juventus – Torino (sabato 5 dicembre, ore 18)
Sempre un’incognita il centrocampo della Juventus alla vigilia. Il nostro consiglio è quello di schierare Chiesa, in gran forma dopo il primo gol in Champions, e Ramsey. Da loro ci attendiamo qualche bonus. Consigliamo di schierare Kulusevski coprendovi visto che al momento è dato titolare, ma Pirlo potrebbe stravolgere il centrocampo pronosticato alla vigilia.

Nel Torino diciamo sì al solo Verdi, da lui ci aspettiamo una prestazione importante. No a tutti gli altri.

Inter – Bologna (sabato 5 dicembre, ore 20:45)
Barella è in forse per un problema fisico: schieratelo coprendovi. Consigliamo Vidal e Gagliardini. No a Brozovic.

Soriano si deve schierare visto l’avvio di stagione eccellente. No agli altri.

Verona – Cagliari (domenica 6 dicembre, ore 12:30)
Consigliati Zaccagni e Barak: i due sono in gran forma e gran parte dei gol dell’Hellas passano dai loro piedi. Diciamo sì anche a Veloso. No a Tameze.

Consigliamo Sottil in questo Cagliari privo di molti top player causa Covid. Sì anche a Rog, da buon voto. No a Marin.

Parma – Benevento (domenica 6 dicembre, ore 15)
Ci attendiamo una partita con qualche gol al Tardini. Consigliamo Kucka, reduce da una grande prestazione contro il Genoa. Kurtic non sta facendo come ci si aspettava: contro il Benevento potrebbe tornare in zona bonus. Hernani se non avete di meglio.

Questa giornata ci sentiamo di consigliare Ionita, nonostante sia un abbonato al 5. Contro il Parma che concede molto in difesa ci aspettiamo possa essere pericoloso con le sue incursioni. No a Hetemaj. Tello scommessa di giornata.

Roma – Sassuolo (domenica 6 dicembre, ore 15)
Sì al solito Mkhitaryan, reduce da un mese di novembre con 5 gol in 3 partite. Consigliamo anche Pellegrini da ex. No a Cristante che giocherà ancora nei 3 di difesa.

Sì al solito Locatelli, ci piace molto contro una Roma che non è impenetrabile. Consigliamo anche Djuricic, chiamato al riscatto dopo alcune prestazioni sottotono. Lopez se non avete di meglio.

Udinese – Atalanta (domenica 6 dicembre, ore 15)
Udinese vittoriosa contro la Lazio grazie ad un grande De Paul: lo consigliamo anche contro la Dea. Pereyra da buon voto, schieratelo. No agli altri.

Gomez non segna da ottobre e contro l’Udinese vorrà tornare al gol, consigliato. De Roon e Freuler da buon voto.

Crotone – Napoli (domenica 6 dicembre, ore 18)
Schierate il solo Molina se siete amanti del rischio o siete costretti per via di infortuni o giocatori col Covid. No a tutti gli altri

Sì in blocco ai centrocampisti azzurri. Con ordine Politano, Zielinski, Fabian Ruiz e Bakatoko, tutti consigliati.

Sampdoria – Milan (domenica 6 dicembre, ore 20:45)
Consigliamo Candreva, autore di una grandissima prestazione contro il Torino. No agli altri attesi da una gara difficile contro la capolista.

Sì al solito Kessiè, vero pilastro del centrocampo rossonero. Consigliamo anche Calhanoglu, ci aspettiamo possa tornare al gol contro la Sampdoria. Sì alle scommesse Diaz e al Saelemaekers. No a Bennacer.

Fiorentina – Genoa (lunedì 7 dicembre, ore 20:45)
Vera sfida salvezza al Franchi tra due compagini che stanno deludendo parecchio le aspettative. Consigliamo Castrovilli, vero trascinatore della Viola. Questa partita consigliamo anche Callejon, ci aspettiamo bonus da lui. Pulgar rigorista meglio di Amrabat.

Sì a Lerager, ci piace contro la Fiorentina. No a Badelj. Sturaro possibile scommessa di giornata.

Impostazioni privacy