3 difensori da schierare: 16a giornata

Bentornati da ICDF! Ecco i tre giocatori irrinunciabili in difesa da schierare assolutamente per questa 16esima giornata. Non commettete l’errore di lasciarli fuori!

Hateboer: è qualche giornata che non lascia il segno e per uno costante come lui è strano. Contate poi che la Dea sembra essere tornata quella della scorsa stagione ed in più mercoledì affronta il Parma in casa. Beh, è da mettere!

Young: vale il discorso fatto per Hateboer. È qualche giornata che è a secco ma la prossima affronta la Samp, è uscito al 75esimo con il Crotone per risparmiare un pó e l’Inter arriva da 8 vittorie consecutive. Coprendosi, schieratelo.

Di Lorenzo: difensore che sta diventando insostituibile per mister Gattuso. Anche nell’ultimo incontro assist per Zielinski e tanta, tanta qualità. Arriva lo Spezia e lui puó continuare a macinare calcio creando occasioni.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...