Infortunio Handanovic, ultimi aggiornamenti

Samir Handanovic, portierone dell’Inter, ha dovuto saltare la sfida contro l’Udinese, lasciando spazio a Padelli che non giocava in Serie A da oltre 2 anni, a causa di un’infrazione ossea al mignolo della mano sinistra rimediata nell’ultimo allenamento prima della partita.

Durante il riscaldamento, avevamo notato come il dito del portiere sloveno rimanesse sempre dritto grazie ad una steccatura coperta dal guanto. Evidentemente il dolore era troppo e così ha dovuto lasciare spazio al suo secondo.

In questi giorni Handanovic si sta allenando con la squadra, ma senza toccare il pallone, per non perdere la condizione.

Il giocatore ha dichiarato ieri, durante un evento per un suo sponsor, che sta cercando di fare il possibile per recuperare in tempo.

Allo stato attuale sembra difficile che prenderà parte alla sfida di domenica sera contro il Milan. Conte deciderà se impiegare il suo giocatore alla fine dell’allenamento di rifinitura di sabato mattina; anche perché la settimana successiva l’Inter dovrà affrontare all’Olimpico la Lazio e Handanovic potrebbe essere indispensabile per fermare la macchina da gol di Simone Inzaghi

Impostazioni privacy