I Fantazzardi della ventunesima giornata

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

Perin contro il Napoli è una scelta rischiosa ma il Genoa con Ballardini allenatore ha trovato un’invidiabile solidità per cui si può rischiare.

In difesa il neo arrivato Musacchio ha subito ben impressionato nella retroguardia della Lazio e potrebbe ripetersi in un turno favorevole come quello odierno. Promosso pure Augello contro il Benevento.

In mezzo al campo fiducia a Locatelli contro lo Spezia ed al nerazzurro Pessina che affronterà il Torino.

In attacco gli azzardi di giornata rispondono ai nomi di Gervinho che deve risollevare un Parma in difficoltà e Deulofeu che pare aver trovato la giusta forma.

I FANTAZZARDI DELLA 21a GIORNATA
Perin – Musacchio – Augello – Locatelli – Pessina – Gervinho – Deulofeu

Scopri anche l’11 ideale della 21a giornata.

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.