Come si sta preparando la Juve in vista della sfida contro l’Inter?

Abbiamo visto come l’Inter stia affrontando l’infortunio di Moses e il recupero di Handanovic e Gagliardini.

In casa Juventus, invece, questa mattina il gruppo si è allenato regolarmente mettendo in atto quelle che sono le linee guida ricevute da Federazione e Governo.

Giorgio Chiellini, ritornato a giocare qualche settimana fa dopo l’operazione al ginocchio destro, ha accusato un affaticamento che lo ha costretto ad una seduta personalizzata; dallo staff medico rassicurano che si tratti di una normale risposta muscolare dopo il lungo periodo di inattività.

Per lui ci sarà quasi sicuramente un turno di riposo dopo i minuti giocati contro Brescia e SPAL.

Un altro senatore dei bianconeri è alle prese con qualche acciacco: si tratta di Gigi Buffon. L’estremo difensore, classe 1978, è alle prese con qualche dolore alla schiena. Niente di preoccupante per lui, dovrebbe essere regolarmente nella lista dei convocati per la sfida di domenica sera.

Cristiano Ronaldo è rientrato ieri in gruppo dopo essere volato in Portogallo per assistere la madre in ospedale, per lei si parla di un leggero ictus che sembrerebbe però non avere creato danni.

Sulla strada del recupero c’è anche Sami Khedira; Sarri ha dichiarato che nelle scorse settimane il giocatore ha mostrato buoni progressi e potrebbe essere abile arruolato per uno spezzone di partita.

Stesso discorso vale anche per Douglas Costa dopo il problema accusato al bicipite femorale.

Impostazioni privacy