Infortunio Berardi, ecco le sue condizioni

Mimmo Berardi si è visto costretto a saltare il match tra Sassuolo e Napoli a causa di un risentimento muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo insieme ai suoi compagni Caputo (risentimento muscolare) e Djuricic (risultato positivo ai test per il Covid).

La squadra neroverde, nonostante le assenze importanti, si è resa protagonista di una gara combattuta e vinta grazie ad un rigore e una giocata stupenda di M. Lopez. La compagine capitanata da Mister De Zerbi ha mostrato un buon calcio mettendo alle corde una squadra attrezzata come il Napoli nonostante le molteplici assenze.

Il Sassuolo sta monitorando la situazione del giocatore in vista della sfida di domani sera contro l’Udinese, anche se la sua presenza sembra tutt’altro che scontata; il tecnico ha affermato che non vuole mettere fretta al giocatore e vorrebbe farlo recuperare per il ritorno dopo la pausa Nazionali. Berardi ha riscontrato un problema muscolare ai flessori di destra (come Ciccio Caputo e Vlad Chiriches, tutti e due alle prese con affaticamenti muscolari) e non vorrebbe forzare il recupero.

I numeri di Berardi in questa stagione

La stagione di Berardi è iniziata nella maniera migliore possibile totalizzando 3 goal e 1 assist in 5 presenze in Serie A, un bottino invidiabile che dimostra quanto il ragazzo abbia voglia di mostrare con continuità il proprio talento. Potrebbe essere l’anno giusto per il salto di qualità?

Aggiornamento

Nel primo pomeriggio mister De Zerbi ha dichiarato: “Berardi e Caputo saranno della partita, sono recuperati. Vediamo che minutaggio hanno, se dall’inizio o da subentranti

Sarà stata tutta strategia quella degli infortuni?

Impostazioni privacy