3 attaccanti da schierare: 35a giornata

Bentornati da ICDF! Turnover o non turnover? Questo è il problema quando mancano solo 4 partite alla fine e alcune società sono a posto e non hanno più nulla da chiedere. L’attacco scende in campo con:

Osimhen (Napoli, fuori casa contro lo Spezia): vale il discorso fatto per il compagno di squadra Zielinski. Partita da tre punti obbligatori per i partenopei con un giocatore che è mancato molto in questa stagione. Victor cerca la conferma anche per la prossima stagione perché il cambio di allenatore non lo certifica come certa prima punta per il prossimo campionato.

Correa (Lazio, fuori casa contro la Fiorentina): 5 reti in 4 partite, due doppiette consecutive. Alzi la mano chi pensa di lasciarlo in panca. Tsk.

Zapata (Atalanta, fuori casa contro il Parma): partita che potrebbe terminare con una caterva di reti anche se il Parma è squadra che negli ultimi mesi ha segnato tanto (concedendo di più, però, vista la retrocessione). Il colombiano può marcare anche più di una volta e noi ci crediamo fermamente. D’altronde dopo 14 goals e 7 assists ci spiegate come fare a non crederci…?

Scopri anche 3 difensori e 3 centrocampisti da schierare per la 35a giornata.

Impostazioni privacy