11 giocatori da evitare per la settima giornata di Serie A

Siamo pronti ad analizzare quali giocatori potrebbero far male nella prossima giornata di Serie A.

Questa giornata tra i pali abbiamo scelto Perin, il portiere genoano potrebbe avere qualche difficoltà nella sfida che lo vedrà impegnato contro la Roma. Dopo le ultime deludenti prestazioni della squadra ligure non possiamo che sconsigliarvi lui.

Difesa che vede sulla destra De Silvestri, il terzino del Bologna potrebbe avere alcune difficoltà contro il Napoli di Gattuso; al centro sconsigliamo Rodrigo Becao che affronterà l’armata neroverde del Sassuolo e Hoedt contro la Juventus. Sulla sinistra abbiamo optato per Biraschi (vs Roma).

A centrocampo sconsigliamo Cigarini, tornerà in campo dopo l’espulsione rimediata contro il Cagliari, lo vedremo impegnato contro un Torino in ripresa. Il secondo nome che vi sconsigliamo è Cataldi che affronterà i bianconeri e Badelj contro la Roma. Per completare il reparto vi diamo il nome di Ekdal che potrebbe avere qualche difficoltà con il Cagliari.

In attacco vi diamo il nome di Kouamè’, semi-delusione di questo inizio di campionato, l’ivoriano affronterà il Parma. A chiudere questa flop 11 vediamo Pavoletti contro la Samp.

Perin (Genoa)
De Silvestri (Bologna)R.Becao (Udinese)Hoedt (Lazio)Biraschi (Genoa)
Cigarini (Crotone)Badelj (Genoa)Ekdal (Samp)
Cataldi (Lazio)
Kouame’ (Fiorentina)Pavoletti (Cagliari)

Scopri invece chi sono gli uomini in forma e i fantazzardi di giornata

Impostazioni privacy