I Fantazzardi della diciassettesima giornata

Che cosa sono i fantazzardi?

I fantazzardi sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo grazie al loro rendimento pari o addirittura superiore ai calciatori considerati come top nel loro ruolo.

I fantazzardi per questa giornata di fantacalcio

Tra i pali capitan Mattia Perin impegnato con il suo Genoa contro il Bologna è sicuramente una buona idea. Il suo buon voto potrà compensare l’eventuale malus.

In difesa il doriano Tonelli è reduce da una buona prestazione contro l’Inter che per poco non riusciva addirittura a segnare, può confermarsi nel posticipo contro lo Spezia. Promosso poi Biraghi impegnato contro un Cagliari in difficoltà.

A centrocampo dentro il friulano Pereyra reduce da un ottimo infrasettimanale e dentro Kulusevski che ha dimostrato di saper far male anche dalla panchina. I suoi strappi contro il Sassuolo possono essere decisivi.

Rivitalizzato dalla doppietta di Crotone occhio a Mayoral, è un ottimo azzardo pure se contro l’Inter e dalla panchina. Promosso Caicedo che sa sempre farsi trovare pronto.

I FANTAZZARDI DELLA 17a GIORNATA
Perin – Tonelli – Biraghi – Pereyra – Kulusevski – Mayoral – Caicedo

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.