Fantacalcio, le 5 sorprese da schierare nella 28a giornata di Serie A

La 28a giornata del massimo campionato italiano di calcio scatterà domani sera con l’anticipo allo Stadio Maradona fra il Napoli e il Torino. Ma quali sono le 5 sorprese che dovresti schierare al fantacalcio per il prossimo turno? Leggi il nostro articolo per ottenere dei preziosi consigli in tal senso.

Okafor
Okafor partirà da titolare nella sfida fra Milan ed Empoli ed è una delle possibili soprese della 28a giornata (iconsiglidelfantacalcio.it)

Domani sera alle 20.45 prenderà il via la 28a giornata di Serie A con la sfida fra il Napoli di Calzona, fresco vincitore del big match di domenica scorsa contro la Juventus, e il Torino del tecnico Ivan Juric.

Questa giornata di Serie A prevede diverse sfide interessanti, come Bologna-Inter, Juventus-Atalanta e Fiorentina-Roma. Il massimo campionato italiano di calcio nelle prossime settimane dirà molto sugli obiettivi delle varie squadre impegnate. La stessa cosa accadrà per i milioni di italiani impegnati ogni settimana a schierare la propria formazione al fantacalcio.

In questo testo vogliamo parlare delle 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio nel turno che sta per avere inizio. Partiamo subito con l’attaccante del Milan Noah Okafor. Nella sfida contro l’Empoli partirà titolare, vista l’indisponibilità di Leao e di certo potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la tua squadra. Lo svizzero, inoltre, è reduce dal gol decisivo siglato a Roma contro la Lazio nella sfida vinta dai rossoneri in extremis.

Le 5 sorprese da schierare al fantacalcio nella 28a giornata

Restiamo fra gli attaccanti per la seconda sorpresa di giornata consigliata al fantacalcio. Ci riferiamo all’esterno offensivo del Lecce Lameck Banda. I salentini giocheranno in casa contro il Verona in una sfida salvezza importantissima. Lo zambiano ha già siglato 2 gol e 3 assist quest’anno e vuole tornare al +3 per portare il Lecce fuori dalla zona calda della classifica. Potrebbe rivelarsi una sorpresa interessante.

Banda
Lameck Banda, attaccante esterno del Lecce (iconsiglidelfantacalcio.it)

Il terzo azzardo interessante è il centrocampista norvegese del Sassuolo Kristian Thorstvedt. Il neo tecnico Ballardini potrebbe schierare il quasi 25enne sulla trequarti a ridosso della punta Pinamonti. In casa contro il Frosinone – in un match chiave per la salvezza – potrebbe dare ai propri fantallenatori una gioia inaspettata. Per lui sono già 4 i gol siglati in questa stagione. Si ripeterà ancora?

Gli altri azzardi di giornata

Per Junior Messias è stata una stagione costellata da infortuni a ripetizione, ma nelle ultime settimane è tornato a giocare con continuità. L’ex Milan, ora in forza al Genoa, potrebbe tornare al gol che manca dalla sesta giornata di campionato. Contro il Monza, apparso in affanno di recente, potrebbe essere l’occasione giusta. Schieratelo nel vostro centrocampo.

Chiudiamo questa rassegna con il laziale Matias Vecino. Sarà sicuramente titolare nel centrocampo della squadra di Maurizio Sarri, viste le contemporanee assenze di Rovella e Guendouzi. Quest’anno è già andato a segno 3 volte e l’uruguaiano è sempre pericoloso in area di rigore. Contro l’Udinese potrebbe andare a segno.

Impostazioni privacy