Infortunio Calhanoglu, le ultime sulle sue condizioni

Si ferma anche Calhanoglu, Milan in emergenza

Ormai sembra essere ufficiale: Calhanoglu non scenderà in campo nel match di domani contro il Torino. Il turco ha rimediato una forte contusione alla caviglia nella sfida contro la Juventus che non gli permetterà di scendere in campo nella sfida di domani sera contro il Toro.

Nella giornata di ieri, giovedì 7 gennaio, l’infortunio non sembrava così serio e lasciava qualche piccola speranza ai fantallenatori di Calhanoglu. Poco fa la conferma da Sky Sport: il giocatore cammina male e a fatica e nella mattinata di oggi si è sottoposto a seduta fisioterapica.

I tempi di recupero sono da definire, ma scongiurando l’ipotesi di qualcosa di più grave di una forte contusione, Calhanoglu dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Cagliari del 18 gennaio. Tonali è il sostituto designato del turco: sarà lui a fare coppia con Kessiè davanti alla difesa rossonera nella sfida contro il Torino.

Sono un ragazzo di 22 anni, laureato in Economia e Management e studente universitario di laurea magistrale in Gestione degli intermediari finanziari. Seguo il mondo del calcio da sempre e sono un grande appassionato di fantacalcio.