I Fantazzardi della ventisettesima giornata

Domani alle 15 torna il campionato e iniziamo la nostra girandola di consigli del fantacalcio con i fantazzardi.
Chi sono i fantazzardi? Sono le cosiddette scommesse per il fantacalcio, ossia quei giocatori spesso non facili da consigliare ma che possono sorprendere in positivo.

Tra i pali il neroverde Consigli è reduce da ottimi voti che compensano spesso il malus subito, per questo turno può essere lanciato titolare.

Nuytinck sta vivendo un ottimo momento di forma per cui lo si può lanciare anche in questo turno visto che affronterà il Genoa privo dello squalificato Destro. Schierabile Glik contro la Fiorentina.

A centrocampo visto il suo momento di forma sarà impossibile tenere fuori Soriano che per di più sarà l’ex della sfida. Promosso Nainggolan contro una Juve ferita.

In attacco fiducia a Mertens che non è ancora al top della condizione ma spesso sa essere decisivo nelle sfide importanti. Azzardo di giornata è poi Caicedo anche dalla panchina.

I FANTAZZARDI DELLA 27a GIORNATA
Consigli – Nuytinck – Glik – Soriano – Nainggolan – Mertens – Caicedo

Mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono di Livorno. Sono un aspirante giornalista che sta per finire la triennale in Scienze Politiche presso l'università di Firenze. Una volta finito frequenterò Giornalismo presso l'università di Bologna. Ho già collaborato con alcune testate sportive locali scrivendo prevalentemente online.