Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2020: giornata 32

Si parte alle 17:15 con Lazio-Sassuolo, poi tante sfide dall’esito incerto in questa 32esima giornata, impreziosita dalla presenza dei big match tra Juventus, Atalanta, Napoli e Milan.
Noi diamo però sempre uno sguardo rivolto al fantacalcio, con i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio 2020, i centrocampisti da schierare al fanta per la 32esima giornata

Lazio – Sassuolo (sabato 11 Luglio, 17:15)
Luis Alberto da schierare titolarissimo in questo turno, da lui dipendono le sorti offensive laziali. Milinkovic-Savic non è al top, inseritelo nello scacchiere titolare, ma copritevi le spalle.
Nel Sassuolo ci intriga Djuric, ma non lo rischieremmo.

Brescia – Roma (sabato 11 Luglio, 19:30)
Bjarnason può essere un nome intrigante, come quinta slot, mentre Tonali non ce la sentiamo di consigliarlo in questo turno.
In casa Roma inseriamo senza indugi Lorenzo Pellegrini, mentre Veretout può essere un buon terzo nome per la mediana del fantacalcio. Non ci stuzzicano Cristante e Diawara, in ballottaggio.

Juventus – Atalanta (sabato 11 Luglio, 21:45)
Rabiot sembra essere tornato, finalmente, sui livelli visti a Parigi e può essere schierato anche se il ballottaggio con Matuidi resta serrato. Bernardeschi non ci convince in questo turno, così come Bentancur.
Nell’Atalanta evitiamo la fisicità di Freuler e De Roon che spesso porta a malus e concentriamoci sul Papu che è da schierare.

Genoa – SPAL (domenica 12 Luglio, 17:15)
Schone è in netta ripresa fisica e mentale, uno dei pochi a salvarsi nel centrocampo del grifone.
Missiroli è una scommessa, ma a noi stuzzica Murgia che può essere pericoloso coi tiri da fuori.

Cagliari – Lecce (domenica 12 Luglio, 19:30)
Nainggolan è da schierare, in questo turno, mentre dall’altro lato c’è un Mancosu sempre schierabile in match del genere. Occhio agli azzardi: Nandez e Barak.

Fiorentina – Verona (domenica 12 Luglio, 19:30)
Pulgar da schierare, un cecchino infallibile dal dischetto e che può portare bonus inaspettati. Schiarabile anche Ribery, mentre su Chiesa è bene fare una riflessione, in netta difficoltà potrebbe essere la gara della ripresa? Forse si.
Nell’Hellas ci piacciono Pessina e Lazovic, mentre Amrabat potrebbe soffrire la pressione psicologica di giocare contro i suoi prossimi compagni.

Parma – Bologna (domenica 12 Luglio, 19:30)
Kulusevski da schierare in questo turno, così come Soriano: dai loro piedi passano le azioni pericolose delle due squadre ed in questo match saranno decisivi. Evitiamo Hernani e Schouten.

Udinese – Sampdoria (domenica 12 Luglio, 19:30)
De Paul sta trascinando fuori dalla palude i suoi in queste ultime giornate, da schierare. Dall’altro lato Ramirez è troppo discontinuo, non rischiamolo.

Napoli – Milan (domenica 12 Luglio, 21:45)
Zielinski consigliatissimo, Ruiz consigliato: i due giocatori più qualitativi del Napoli possono far bene in questo turno. Dall’altro lato evitiamo Kessié, nonostante il buon stato di forma, e scommettiamo su Bonaventura anche se potrebbe partire dalla panchina.

Inter – Torino (lunedì 13 Luglio, 21:45)
Eriksen deve rispondere alla nostra fiducia ed in questo turno ci attendiamo molto da lui. Evitiamo Brozovic e Gagliardini, mentre Candreva è schierabile se abbiamo in panchina un titolare sicuro.
Nel Toro c’è penuria di qualità a centrocampo, ma Ansaldi da ex può essere una bella scommessa.

Impostazioni privacy