Pavoletti, nuovo infortunio al ginocchio operato a Settembre

Non finisce più il calvario per Leonardo Pavoletti. Il bomber del Cagliari ha riportato una nuova lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lo stesso che aveva operato il 4 Settembre.

Questa la nota del club:

La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.

Il giocatore era prossimo al rientro in campo, prima metà di Marzo, ma la nuova lesione lo costringerà ad altri 5/6 mesi di stop e a un nuovo intervento chirurgico.

Pavoletti si era infortunato sul finire del primo tempo nella gara casalinga contro il Brescia del 25 Agosto.

Non si è ancora capita esattamente la dinamica dell’incidente. La versione ufficiale del Cagliari è Pavoletti era a cena con alcuni compagni di squadra quando sarebbe scivolato camminando per strada accusando subito un forte dolore al ginocchio.

Altra storia invece circola sul web. Si parlerebbe di una lite furiosa tra l’attaccante e il compagno Birsa, per via di alcune dinamiche interne allo spogliatoio, all’uscita di un locale notturno.

A prescindere da come sia andata realmente, tutta la nostra redazione si stringe attorno a Leonardo per fargli i nostri migliori auguri di pronta guarigione e siamo sicuri che tornerà più forte di prima.

Impostazioni privacy