Chi è Susanna Giovanardi: la tennista più bella del mondo mostra il suo fisico mozzafiato

Susanna Giovanardi è considerata a tutti gli effetti la tennista più bella del mondo. Un concentrato di talento e bellezza, basta vedere la sua pagina Instagram per capirlo.

Il tennis sta appassionando tantissime persone e nonostante l’introduzione di novità come il padel, impugnare la racchetta giocando in modo tradizionale, è un hobby che appassiona tanti. Accanto a nomi famosi come ad esempio Sinner, che sta collezionando un successo dopo l’altro, l’Italia è orgogliosa anche di Susanna, talentuosa tennista romana classe 2000 che ha rubato il cuore di molti e non solo per la bravura.

Chi è Susanna Giovanardi

Susanna è nata a Roma e ha iniziato da piccolissima a praticare tennis, seguendo le orme della mamma che di questa disciplina è una grande amante. Susanna Giovanardi cresce con il sogno di diventare una professionista e in effetti raggiunge l’obiettivo a soli 12 anni, diventando campionessa in Italia.

Inizia a girare il mondo ma la sua carriera prende il via anche in un altro modo, parallelamente all’attività sportiva infatti, la ragazza si cimenta come modella e può permetterselo benissimo dato il fisico statuario, l’altezza di 180 centimetri e una bellezza che lascia senza fiato, con occhi chiari e lunghi capelli biondi.

Proprio intraprendendo il percorso da modella, Susanna ha modo di partecipare nel 2019 a Miss Italia, arrivando in finale, sebbene poi quell’anno la fascia sia andata a Carolina Stramare. Susanna continua però a sfilare, intanto prosegue la carriera di tennista e porta avanti anche gli studi, infatti si laurea in Scienze Motorie.

Una professionista completa a cui non manca nulla. Bella e intelligente, la Giovanardi è un concentrato di sensualità e non manca di sottolinearlo con i diversi post che condivide su Instagram, dove è molto attiva e seguitissima.

Mentre si divide fra allenamenti di tennis e collaborazioni come testimonial, la giovane si gode la relazione con l’attore Andrea Preti e proprio lui è in una serie di scatti che la giocatrice ha proposto sul suo profilo Instagram per mostrare ai fan alcuni luoghi visitati in questi giorni.

Le foto postate da Susanna Giovanardi

Susanna ama il tennis e chiaramente la maggior parte del profilo Instagram è composta da scatti e video che la mostrano in azione sui campi di tutto il mondo. Molti fra i suoi 127mila followers sono grandi campioni della stessa disciplina ma soprattutto, Susanna è una ragazza che non ha paura di mostrare la sua bellezza.

Sono diversi i post in cui la vediamo elegantissima i in posa per shooting di moda. In uno scatto ha un lungo abito nero, in un altro è ricoperta di piume bianche e ha i capelli romanticamente raccolti in uno chignon, ma nulla batte la carica sensuale mostrata nella serie di foto di cui parliamo ora.

Qui non è vestita in modo elegante ma lei con il suo fisico da urlo non ne ha necessariamente bisogno. Le basta una coda di cavallo e un completo sportivo, il gioco è fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

Susanna si scatta un selfie durante gli allenamenti, con un top che lascia intravedere il seno e il fisico tonico. Poi la vediamo di spalle in un campo da tennis e ancora, un video in cui ha un top rosa molto succinto.

Le ultime foto della serie la mostrano in vari locali fra Torino e Milano, in abiti casual mentre si rilassa mangiando un buon piatto di spaghetti insieme al fidanzato, gustando un cannolo siciliano e godendo della panorama dove spicca il Duomo.

 

Impostazioni privacy