29a giornata di Serie A, le 5 sorprese da schierare al fantacalcio

Nella serata di venerdì 15 marzo prenderà il via la 29a giornata del massimo campionato italiano di Serie A con l’anticipo fra Empoli e Bologna. In questo testo analizzeremo 5 possibili sorprese da schierare al fantacalcio. Potresti fare questi azzardi per provare ad avere un vantaggio sul tuo avversario. Ecco tutto quello che devi sapere.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers è una possibile sorpresa al fantacalcio per la prossima giornata (iconsiglidelfantacalcio.it)

Il 29o turno del massimo campionato italiano di calcio sta per partire con la sfida del Castellani fra Empoli e Bologna. Il fischio d’inizio, infatti, è previsto per la serata di venerdì 15 marzo alle 20.45.

Poco più di 24 ore di tempo, quindi, per schierare anche la formazione al fantacalcio. Mancano 10 giorni alla fine della Serie A e delle varie leghe di fantacalcio. Ogni mossa, quindi, è fondamentale per non perdere terreno nelle rispettive classifiche.

In questo articolo parleremo di alcuni possibili azzardi da poter fare al fantacalcio in occasione della prossima giornata di Serie A. Partiamo proprio da un giocatore che sarà impiegato nell’anticipo di domani sera. Ci riferiamo all’esterno offensivo del Bologna Alexis Saelemaekers.

L’ex calciatore del Milan ha siglato un gol e due assist quest’anno, ma nelle ultime settimane ha alzato decisamente il livello delle prestazioni. Contro l’Atalanta due settimane fa è entrato nel secondo tempo ed è stato il migliore in campo nella vittoria dei suoi, collezionando un bel 7 al fantacalcio. Contro l’Empoli potrebbe ripetere le ottime prestazioni recenti.

Le 5 sorprese al fantacalcio per il prossimo turno di Serie A

Un’altra possibile sorpresa di questo turno di Serie A potrebbe essere l’attaccante del Monza Milan Djuric. Passato a gennaio alla corte di Palladino, l’ex giocatore del Verona non è ancora andato a bersaglio con la nuova maglia, nonostante buone prestazioni. Potrebbe sbloccarsi nella sfida casalinga dei suoi contro il Monza. Se lo avete in rosa potrebbe essere un’occasione molto ghiotta.

Milan Djuric
Milan Djuric, attaccante del Monza: potrebbe sbloccarsi con la sua nuova maglia (iconsiglidelfantacalcio.it)

Un altro giocatore che non segna da parecchio tempo è l’esterno offensivo del Lecce Pontus Almqvist. Dopo l’ottimo inizio di stagione, infatti, non si è ripetuto nel girone di ritorno. Il cambio in panchina dei salentini (Gotti ha preso il posto di D’Aversa) potrebbe ridare nuovo slancio allo svedese e ai salentini. Da schierare contro il fanalino di coda Salernitana.

Gli altri possibili azzardi

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders, dopo qualche partita di appannamento, ha offerto una buona prestazione contro l’Empoli nell’ultimo turno. Il gol per lui manca da parecchie settimane. Puntiamo, quindi, sui suoi inserimenti e sulla sua facilità di calcio nella trasferta dei rossoneri a Verona.

Chiudiamo con il difensore di Atalanta e Nazionale Giorgio Scalvini. L’Atalanta è in piena lotta per accedere alla prossima Champions League e nella prossima giornata sfiderà in casa la Fiorentina. Il forte difensore non ha ancora segnato quest’anno, andando contro ogni aspettativa. Ha, comunque, offerto sempre buonissime prestazioni. Lui è sempre pericolosissimo sui calci da fermo e il +3 potrebbe arrivare presto.

Impostazioni privacy