Pierluigi Gollini, ricordate la sua ex ? Passano gli anni ed è sempre più bella. Che fisico Giulia – FOTO

Giulia Provvedi, del duo Le Donatella, ama mantenersi in forma. Nell’ultimo post di Instagram mostra una tutina davvero sexy e anche se lo scopo è sponsorizzare un sito del settore, l’effetto wow ha colpito il pubblico maschile e femminile, scatenando tanti commenti.

Non è raro che star del web prestino la loro immagine per partnership pubblicitarie. Oggi parliamo del post pubblicato sul profilo Instagram di Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le gemelle del duo Le Donatella.

Protagonista dello scatto è la bionda Giulia, dal fisico perfetto e asciutto, ottimo per sponsorizzare una linea di prodotti proteici e abbigliamento sportivo. Le immagini, soprattutto l’ultima della serie, sono mozzafiato.

Giulia Provvedi e la relazione con Andrea Riso dopo Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi ha un fisico invidiabile, frutto di ore di allenamento e una sana alimentazione. Per questo motivo presta spesso la sua immagine per promuovere uno stile di vita sano e la collaborazione con GymBeam.it ne è un perfetto esempio.

Il suo corpo da urlo, la bellezza e la nota autoironia piacciono a tutti, specialmente al fan numero uno: il suo fidanzato Andrea Riso. Con il tastierista calabrese sta insieme da alcuni mesi, ma prima di questa relazione, era legata al portiere del Napoli, Pierluigi Gollini.

La loro storia ormai è acqua passata ma l’influencer ha presto ritrovato il sorriso con il nuovo compagno. Con lui si è concessa diverse vacanze hot dove si è mostrata in bikini pazzeschi che confermano la perfetta silhouette.

Passano gli anni ma Giulia Provvedi è sempre in splendida forma. Così come la sorella Silvia con cui è protagonista di diversi video di workout per allenare i muscoli, sempre in partnership con lo stesso marchio.

Il post di oggi ha davvero infiammato il web perché offre una panoramica mozzafiato del lato B di Giulia.

Giulia Provvedi e il suo fisico da urlo

Giulia Provvedi ha un fisico davvero da urlo e gli scatti postati sono una prova della sua bellezza. La tutina sportiva che indossa è splendida, attillatissima e sottolinea tutte le sue curve. La schiena rimane scoperta e la parte davanti ha una scollatura ampia che fatica a contenere il suo seno abbondante.

È tutto un gioco di fasce elasticizzate, che assecondano i movimenti e lasciano ampia libertà per ogni posa estrema. Il tessuto viene però messo a dura prova nell’ultimo dei tre scatti, dove Giulia posa a gambe divaricate e questo ci offre una prospettiva unica sul suo fantastico di dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Muscolosa, femminile e in formissima, la Provvedi sponsorizza il marchio ma quello che ottiene è anche altro: una pioggia di like e commenti sul suo aspetto fisico perfetto, non manca poi qualche critica degli invidiosi. Complimenti Giulia!

Impostazioni privacy