Valentina Vignali e il giallo che seduce – FOTO

Stella della pallacanestro, Valentina Vignali non ha certo bisogno di presentazioni e non solo nello sport ma anche per il mondo dello spettacolo in generale. Infatti è anche un personaggio televisivo molto noto e una modella dalla bellezza mozzafiato.

La giovane classe 1991 non manca mai di mostrare le sue forme, esibendo una grande eleganza in ogni post Instagram dove interagisce con i fan. Gli scatti di cui parliamo oggi evidenziano la sua silhouette invidiabile ma c’è un dettaglio che non è sfuggito all’occhio dei fan, specialmente agli uomini.

Chi è Valentina Vignali

Valentina Vignali
Valentina Vignali sexy – Iconsiglidelfantacalcio.it

Nata a Rimini il 30 maggio del 1991, Valentina Vignali ha collezionato diversi successi nella sua carriera di cestista, nonostante sia ancora molto giovane. Ha iniziato a praticare tale sport nel 2007, esordendo in Serie A2 con il Basket Cervia.

All’epoca era già modella da un paio di anni, grazie a un’amica di famiglia che le propose di partecipare a un concorso. Fu il primo di molti e riuscì anche ad arrivare alla finalissima di Miss Italia nel 2010, la gara di bellezza più ambita.

Parallelamente Valentina ha coltivato la passione per la pallacanestro e non solo sul campo, infatti il suo volto diventa noto anche in televisione, dove conduce programmi a tema. Fa poi delle comparse in alcuni film, posa per GQ Italia grazie al suo fisico sexy, diventa opinionista in un programma di Alfonso Signorini, lavora come testimonial e molto altro.

Una carriera a tutto tondo in cui non manca nulla, compreso un libro autobiografico che è stato un vero successo perché Valentina Vignali, con la sua grinta, appassiona e incoraggia tanti giovani a inseguire i propri sogni proprio come ha fatto lei.

Oggi è una donna completa ma che non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco. Valentina è consapevole della sua bellezza e non manca di deliziare i suoi fan con scatti molto audaci e sensuali. Gli ultimi hanno davvero fatto sgranare gli occhi a molti.

L’abito di Valentina Vignali

Il post di cui parliamo è stato pubblicato dalla cestista poche ore fa. Si tratta di una serie di foto in cui Valentina appare in uno splendido abito giallo dal taglio maschile, attualmente di gran moda.

La giacca con bottoni dorati è molto corta e lascia intravedere le splendide gambe della sportiva di Rimini. Appare molto semplice in questo outfit elegante ed essenziale, forse anche troppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Dalle foto in effetti vediamo una scollatura molto generosa e probabilmente sotto all’abito, Valentina non indossa nulla.

Non sappiamo dove si trovi, viene infatti solo citata la città di Milano. Come ogni modella che si rispetti, Valentina posa per l’obiettivo del fotografo con sicurezza e consapevolezza della sua bellezza.

Lunghi capelli scuri e occhiali dal gusto retrò completano il look molto semplice e luminoso della cestista ed è impossibile non notare il magnifico contrasto fra il colore del vestito e in nero dei suoi lunghi capelli. Davvero una bellezza mozzafiato che ha collezionato in questi scatti, like e cuoricini.

 

 

Impostazioni privacy