Infortunio Cuadrado, le condizioni del colombiano

Durante la sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Maradona di Napoli, la Juventus è uscita senza punti e con una sconfitta che brucia e che porta i bianconeri a -7 dalla neo capolista Inter (anche se con una partita da recuperare, sempre contro il Napoli per il famose 0-3 a tavolino dell’andata poi annullato).

Oltre a questo, durante l’intervallo di sabato, Juan Cuadrado non è rientrato dagli spogliatoi per via di un forte fastidio alla coscia destra.

Il giocatore si è sottoposto oggi agli esami strumentali presso il J medical e il responso è meno grave di quello che si era inizialmente temuto dopo la sostituzione:

“Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”

I tempi di recupero di Cuadrado

Cuadrado sarà quindi costretto ad almeno 10 giorni di stop. Il colombiano salterà quindi sicuramente la sfida di campionato contro Crotone (22 febbraio), oltre all’impegno in Champions di mercoledì sera contro il Porto.

I bianconeri sperano di recuperarlo per la sfida contro l’Hellas Verona del 27 febbraio.

Giocatore dilettante, qualificato come allenatore FA Level 1 in Inghilterra e da sempre amante del pallone. Nella vita di tutti i giorni si occupa di Web Marketing... e pensa al calcio.