Che fisico Federica Masolin: la conduttrice sfoggia il suo corpo da urlo

Classe 1985, Federica Masolin è una nota giornalista sportiva di Sky Sport, specializzata nel settore della Formula 1. Poco fa ha postato su Instagram delle foto particolari.

Bella e bravissima, Federica Masolin è il volto per eccellenza legato alla cronaca della Formula 1, in procinto di raddoppiare anche con la Champions League. Lei è piuttosto riservata sulla sua vita privata, però sappiamo che da tempo ha una relazione con il giornalista Peppe Di Stefano, suo collega nello stesso ambito.

Federica è anche influencer e conta un buon seguito su Instagram, dove poco fa ha proposto alcune foto del dietro le quinte del suo lavoro, sottolineando con abiti e trucco, il suo fantastico corpo.

Federica Masolin in Sky

Federica Masolin
Federica Masolin Instagram – Iconsiglidelfantacalcio.it

 

La conduttrice è il sogno di tanti uomini. Federica Masolin è nata a Milano e si è appassionata al mondo dell’automobilismo grazie al padre che la portava a vedere le gare e anche le partite di tennis, per lo più per dividerla dalla sorella minore, con cui litigava praticamente sempre per motivi di gelosia.

Dopo aver lavorato in giornali locali, Federica ha seguito uno stage presso la redazione del canale sportivo Sky Sport a soli 20 anni, esperienza che le ha consentito di diventare corrispondente di pallavolo maschile e femminile.

Poi ha iniziato a coprire i campionati di Serie A e Serie B come reporter, le Olimpiadi e poi successivamente è passata alle gare di Formula 1. Nominata reporter televisiva dell’anno nel 2017, è anche promotrice di eventi benefici.

Con alcuni scatti pubblicati oggi, la Masolin ha voluto omaggiare coloro che lavorano per renderla bella sul piccolo schermo, sebbene molta sia in realtà farina del suo sacco. Parliamo di trucco e abiti, che accentuano ancora di più un fisico statuario e una bellezza mozzafiato.

Le foto postate da Federica Masolin

Federica Masolin è una donna stupenda, perfetta fisicamente ma soprattutto piace molto perché non è mai volgare o troppo svestita, caratteristiche che invece accomunano gran parte delle sue coetanee influencer. I suoi oltre 700mial followers la seguono per gli aggiornamenti sportivi ma non solo, Federica infatti è anche maestra di stile grazie ai suoi outfit comodi e glamour.

Nella serie di scatti postati su Instagram un giorno fa, la conduttrice milanese si mostra in una serie di look. Il primo è composto da jeans chiaro abbinato a maglia nera e tacchi gialli fluo. Un trucco leggero che accentua gli occhi completa il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Nella foto successiva ha un tailleur grigio molto formale con tacchi bianchi, poi un abito lungo e ancora, scorrendo verso destra, uno più corto con pantaloncini che lasciano vedere gambe toniche coperte da collant trasparenti. Ancora, nella foto successiva indossa una bella giacca rossa e dopo ancora, un abitino corto bianco e nero che le da un’aria molto innocente.

Tutti abiti scelti per lei dalla costumista Paola Pignataro. Così come al suo fianco da anni lavora Lola Attomanelli, una grande professionista del make up.

Complimenti Fede, un mix di eleganza, stile e semplicità.

Impostazioni privacy