Consigli Difensori Fantacalcio
Consigli Difensori Fantacalcio

La 34esima giornata di campionato inizia alle 17:15 con Hellas Verona-Atalanta. A noi spettano i consigli fantacalcio, quest’articolo è dedicato ai difensori.

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare per la 34esima giornata

Hellas Verona – Atalanta (sabato 18 luglio, ore 17:15)

Difficile scommettere su qualche difensore dell’Hellas, l’Atalanta viaggia a mille ultimamente. Per i bergamaschi possiamo dare una chance ad Hateboer e Gosens titolari, mentre eviteremmo Toloi.

Cagliari – Sassuolo (sabato 18 luglio, ore 19:30)

Sfida aperta tra Cagliari e Sassuolo, scommessa di giornata in questo match è sicuramente Mattiello. Nel Sassuolo Muldur sta viaggiando alla grande sulla fascia, potete dargli un’occasione da titolare.

Milan – Bologna (sabato 18 luglio, ore 21:45)

Romagnoli e Theo Hernandez da schierare senza indugi, qualche riflessione su Kjaer e Calabria, se avete di meglio non rischiateli.

Evitiamo la difesa del Bologna, troppo incerta in fase difensiva.

Parma – Sampdoria (domenica 19 luglio, ore 17:15)

Gagliolo può essere un’ottima terza slot per la vostra difesa, evitiamo Iacoponi. Evitiamo Murru e Colley, propensi al malus e non in splendida forma. Tonelli out per infortunio, Berezsynski può essere un’ottima quarta scelta.

Brescia – SPAL (domenica 19 luglio, ore 19:30)

Chancellor scommessa di giornata in questo match, evitiamo Sabelli e Matjeu. Papetti? Prima riserva al fantacalcio.

Difesa della SPAL da evitare, troppi errori in stagione.

Fiorentina – Torino (domenica 19 luglio, ore 19:30)

Caceres può essere lanciato titolare, se siete coperti in panchina, mentre Pezzella può essere un’ottima seconda scelta. Evitiamo Lirola, troppo dubbi su di lui.

Genoa – Lecce (domenica 19 luglio, ore 19:30)

La difesa del Genoa balla e traballa, evitiamo il blocco dei rossoblù. Dall’altro lato siamo sulla stessa barca, non ci stuzzicano molto.

Napoli – Udinese (domenica 19 luglio, ore 19:30)

Dentro Mario Rui e Koulibaly, consigliati per questa giornata. Di Lorenzo squalificato, tocca ad Hysaj e per il fantacalcio può essere un buon quarto nome.

Roma – Inter (domenica 19 luglio, ore 21:45)

Mancini può essere una bella scommessa in questo turno. Kolarov a riposo, dovrebbe partire dalla panchina. Ibanez troppo a rischio malus.

Dall’altro lato schieriamo De Vrij titolare, con Skriniar come terzo nome affidabile.

Juventus – Lazio (lunedì 20 luglio, ore 21:45)

De Ligt si può schierare mentre eviteremmo Bonucci in questo turno. Dall’altro lato evitiamo la difesa della Lazio, non ci intriga in questa sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui