La scheda di Onguéné per il fantacalcio 2020

Nome e Cognome: Jerome Junior Onguéné
Data di nascita: 22 dicembre 1997
Ruolo preferito: difensore centrale
Nazione di nascita: Camerun

Jerome Junior Onguéné è un difensore centrale francese naturalizzato camerunense appena prelevato dal Genoa dagli austriaci del Salisburgo.

Cresce nelle giovanili del Sochaux, squadra con la quale fa il suo esordio tra i professionisti nel 2015. Dopo 2 anni e mezzo di buon livello vissute in Francia, a gennaio 2017 viene ingaggiato dallo Stoccarda.

In Germania trascorre sei mesi poco fortunati al termine dei quali viene ingaggiato dal Salisburgo. In Austria Onguéné trova un’ottima continuità di rendimento guadagnandosi le attenzioni del club di Enrico Preziosi che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto.

Consigli fantacalcio, cosa fare con Onguéné

Onguéné è un difensore forte fisicamente (190 centimetri per 80 kg) con un caratteristica che i fantallenatori troveranno molto interessante: il vizio del gol. Sono ben 13 infatti le reti realizzate dal camerunense in 78 presenze con la maglia del Salisburgo.

Il nostro consiglio è quello di scommettere su Onguéné, giocatore che può essere una sorpresa di questo finale di stagione.

Impostazioni privacy