L’11 ideale al fantacalcio per la 32a giornata di Serie A

Andiamo a scoprire la formazione ideale per la 32a giornata di Serie A che si aprirà di martedì alle ore 20:45 con Verona-Fiorentina e si chiuderà di giovedì alle ore 20:45 con Napoli-Lazio.

I migliori 11 giocatori da schierare per la 32a giornata di fantacalcio

Mattia Perin (Genoa)
Sfida salvezza allo stadio Luigi Ferraris con il Genoa che ha dimostrato una grande solidità difensiva in questo tipo di partite. Schierare il portiere rossoblù può essere un’ottima mossa.

Juan Cuadrado (Juventus)
Il colombiano contro il Parma può sostituire l’infortunato Chiesa come esterno di centrocampo e va assolutamente schierato.

Tommaso Augello (Sampdoria)
Rendimento sempre costante per il terzino della Sampdoria in questa stagione. Contro il Crotone può anche tornare a portarvi bonus.

Domenico Criscito (Genoa)
Al rientro dalla squalifica, il capitano e rigorista del Genoa vuole trascinare la sua squadra nel match salvezza contro il Benevento.

Antonio Candreva (Sampdoria)
Dopo l’iniziale panchina contro il Verona, tornerà dal primo minuto contro il Crotone con buone possibilità di portare bonus ai suoi fantallenatori.

Radja Nainggolan (Cagliari)
Il belga ha trascinato i suoi nella sfida salvezza contro il Parma di sabato sera. Ora però da lui ci aspettiamo i bonus. A partire dal match di Udine.

Nicolò Barella (Inter)
Uomo simbolo della squadra di Conte, contro lo Spezia può anche tornare decisivo in zona gol.

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)
Momento pazzesco per il fantasista ucraino con 2 gol e 5 assist nelle ultime 4 partite. Assolutamente da schierare anche nel big match contro la Roma.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)
Lo svedese torna dal primo minuto dopo aver scontato il turno di squalifica e vorrà sicuramente tornare al gol.

Andrea Belotti (Torino)
Il capitano del Torino può trovare la via della rete contro il Bologna.

Keita Balde (Sampdoria)
Dopo tante (forse troppe) panchine consecutive, tornerà dal primo minuto contro il Crotone con una gran voglia di ritrovare la via della rete.

11 IDEALE:
Perin;
Cuadrado, Augello, Criscito;
Candreva, Barella, Nainggolan, Malinovskyi;
Ibrahimovic, Belotti, Keita.

Impostazioni privacy