3 centrocampisti da schierare: 38a giornata

Bentornati da ICDF! 38esima di campionato. Chi rischia ancora darà tutto. Chi deve conquistare qualcos’altro, darà l’anima. Il centrocampo scende in campo con:

Calhanoglu (Milan, fuori casa contro l’ Atalanta): il Milan giocherà con il fuoco negli occhi ma anche un po’ di paura nel cuore. La vittoria è l’unica via per la massima competizione continentale. Un pareggio potrebbe non bastare con un orecchio al Renato Dall’Ara di Bologna.

Malinovsky (Atalanta, in casa contro il Milan): 10 partite consecutive (compresa la finale di coppa Italia) in bonus. Alzate la mano voi pazzi furiosi che lo lascerete in panca… Se avete bisogno di qualche dato su di lui, ecco la nostra analisi della sua stagione.

Chiesa (Juventus, fuori casa, contro il Bologna): match-winner della finale resta una delle note più positive della stagione juventina. Neo arrivo che non ha praticamente risentito dell’inserimento in una nuova squadra. Da mettere fino alla fine.

Scopriamo anche i 3 difensori da schierare per la 38a giornata.

46 anni, progettista aeronautico e navale, nato in Kenya, da sempre cittadino del mondo, un bimbo di due anni con cui mi perdo a giocare ed una moglie fantastica. E 25 anni di fantacalcio...