Smentita della Roma sulla trattativa con l’Inter per Dzeko

Ancora una volta, il nome di Edin Dzeko, attaccante bosniaco della Roma classe 1986, viene accostato all’Inter. La scorsa estate il pressing del club milanese era stato importante poiché il giocatore era fortemente voluto da Antonio Conte.

Ecco la nota rilasciata dalla società giallorossa:
L’AS Roma è estremamente soddisfatta di come Edin stia interpretando il ruolo di capitano, ancora di più in un momento così delicato. Non c’è nessuna strategia in atto per cambiare il suo futuro, che è nella Roma, né il club ha pensato di rivedere i propri accordi con il calciatore….. le notizie in merito ad altri rinnovi di contratto, pubblicate da alcuni organi di stampa nei giorni precedenti, sono del tutto prive di fondamento.”

Tuttavia la situazione in casa Roma non è delle più semplici; da un parte troviamo una quasi completata cessione della società e dall’altra l’incubo di non riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League con il rischio di perdere nomi importanti in vista della prossima stagione.
Inoltre, come vi avevamo detto qualche giorno fa, la società sta cercando di svincolarsi da alcuni contratti importanti; primo tra tutti Pastore, seguito da Kalinic e Juan Jesus.

Impostazioni privacy