Callejon-Napoli, si cerca l’accordo?

Fino a qualche giorno fa, José María Callejón Bueno aveva già le valigie in mano pronto a lasciare Napoli e il club partenopeo dopo un matrimonio durato 7 stagioni con 338 presenze e 80 gol tra tutte le competizioni.

Dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia, dove ha battuto la Juventus ai rigori, la posizione del presindete De Laurentiis sembra essere cambiata.

Mentre tutta la squadra era impegnata ad esultare in mezzo al campo, Callejon è scoppiato in lacrime nei pressi della panchina. Lo spagnolo ha lasciato trasparire tutte le sue emozioni sia per la vittoria del titolo con la maglia azzurra ma anche perché sapeva che potesse essere l’ultimo.

L’immagine ha colpito tutti gli appassionati di calcio italiano e, sicuramente, non è sfuggita ad ADL.

Proprio ieri il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ha cercato di fare chiarezza dopo le tante voci che sono circolate sul suo assistito a proposito di un suo trasferimento immediato al Granada:

Il pre-accordo con Granada non è affatto vero. Abbiamo offerte molto migliori, in particolare quello che Napoli ci offre per rinnovare. Napoli? Ci sono conversazioni, ma niente di più

Il giocatore e il suo agente dovranno parlare sicuramente con la dirigenza del club nei prossimi giorni poiché il contratto di Callejon è in scadenza per il 30 Giugno. Una mancata proroga impedirebbe al giocatore di completare la stagione.
Chissà se si sfrutterà l’occasione per parlare anche di un possibile rinnovo o se questo verrà rimandato dopo la fine del campionato.

Il falso annuncio del rinnovo di Callejon su Instagram

Intanto, la moglie del giocatore Marta Ponsati, che durante la quarantena si era fatta sentire dando addosso a chi usciva nonostante il divieto, si è nuovamente sfogata poiché su un account falso che riporta il nome del marito, era stato comunicato il rinnovo del contratto con il Napoli.

Che poco che sai di José per mettergli in bocca queste parole… Come ti permetti? Questo è un account falso ed è un reato che andremo a denunciare

Queste le parole postate dalla donna su una delle sue Instagram stories per avvisare della notizia falsa.

Impostazioni privacy