Cosa fare con Lasagna al fantacalcio con il passaggio all’Hellas ?

Ufficiale: Kevin Lasagna lascia l’Udinese per andare in prestito all’Hellas Verona.

L’ex Udinese va all’Hellas con la formula del prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto a 6.5 milioni, più eventuali bonus che porterebbero la cifra a 9 milioni.

Il classe ’92 lascia Udine dopo una stagione tutt’altro che esaltante: per lui in 17 partite, 2 gol e 1 assist.

Cosa fare al fantacalcio con Lasagna?

Il colpo Lasagna è molto intrigante in termini di fantacalcio. All’Hellas manca un centravanti capace di andare in doppia cifra e Kalinic non sembra sposare al meglio il progetto gialloblù.

Lasagna andrà quindi a giocarsi una maglia da titolare con Kalinic, ma la sensazione è che per caratteristiche l’ex Udinese possa diventare la prima scelta di Juric. Tra le qualità di Lasagna rientrano la rapidità e l’attacco della profondità, caratteristiche fondamentali per una prima punta dell’Hellas Verona. Kalinic potrebbe quindi avere una maggior concorrenza e potrebbe perdere la titolarità.

Il nostro consiglio è quello di prendere Lasagna se avete già Kalinic (o viceversa), così da coprirvi in attacco. Avere il solo Lasagna può essere una scommessa che consigliamo di fare.

Il classe ’92 infatti vanta 35 gol e 8 assists in 154 partite di Serie A, andando in doppia cifra nelle stagioni 2017-2018 e 2019-2020. Noi crediamo in un suo riscatto dopo la prima parte di stagione in salita all’Udinese.

Impostazioni privacy