Consigli Fantacalcio Portieri 2020: giornata 28

Vi eravamo mancati? Forse no, ma voi amici fantallenatori ci siete mancati un sacco. Per questo tornano i nostri consigli fantacalcio sulla Serie A. Sarà un’altra giornata spezzatino quella a cui andiamo incontro in questo 28esimo turno, ma proveremo come al solito a suggerirvi quali opzioni utilizzare per schierare la vostra formazione. Iniziamo dai portieri

Consigli Fantacalcio 2020, i portieri da schierare per la 28esima giornata

Juventus – Lecce (sabato 27 giugno, 21:45)

Occhio al ballottaggio tra Szczesny e Buffon, se avete entrambi schierateli come primo e secondo, in modo da non avere brutte sorprese. Se non li avete attendete le formazioni ufficiali prima di fare la scelta. Evitiamo il portiere del Lecce, si prospetta una giornata difficile per la difesa salentina.

Brescia – Genoa (sabato 27 giugno, ore 17:15)

Il Brescia ha necessità di fare punti, ma la difesa è poco ermetica. Sarà un match dall’esito incerto quindi sia Perin che per Joronen non offrono le dovute garanzie.

Cagliari – Torino (sabato 27 giugno, ore 19:30)

Il Cagliari in casa ha sempre offerto buone prestazioni e dopo la vittoria a Ferrara possiamo aspettarci un altro match importante, il dubbio riguarda sul portiere titolare con Cragno al momento in vantaggio su Olsen. Il Torino, invece, non sembra attraversare un momento psicologico ottimale, eviteremmo Sirigu.

Lazio – Fiorentina (sabato 27 giugno, ore 21:45)

Lazio alla ricerca dei 3 punti dopo lo stop di Bergamo, Strakosha può essere una buona opzione se non avete calciatori in match più semplici. Dragowski, invece, è da non schierare in questo turno.

Milan – Roma (domenica 28 giugno, ore 17:15)

La sfida di San Siro sembra essere un match da GG, quindi non consigliamo di schierare Donnarumma e Mirante, se proprio dovete fare una scelta tra i due lanciate il portiere rossonero.

Napoli – SPAL (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Altro ballottaggio tra i pali in casa Napoli, con Meret in vantaggio su Ospina per cui consigliamo di schierare l’ex di turno, con il colombiano primo panchinaro. Evitiamo Letica.

Sampdoria – Bologna (domenica 28 giugno, ore 19:30)

La Sampdoria ha dimostrato alterne capacità difensive anche se contro il Bologna potrebbe limitare i danni, se avete Audero abbinato ad altri portieri in match più complessi potete pensare di schierarlo. Skorupski? Non ce la sentiamo di consigliarlo, ma in questo caso è bene seguire anche il proprio cuore.

Udinese – Atalanta (domenica 28 giugno, ore 19:30)

No a Musso, perchè se l’Atalanta è quella vista con la Lazio allora l’Udinese soffrirà un bel po’. Di contro Gollini si può lanciare nella mischia, soprattutto perchè Okaka e Lasagna non sembrano girare a mille.

Sassuolo – Verona (domenica 28 giugno, ore 19:30)

Si affrontano due squadre che giocano un ottimo calcio e per questo ci aspettiamo un match vibrante con numerose segnature. Evitiamo, quindi, Consigli e Silvestri.

Parma – Inter (domenica 28 giugno, ore 21:45)

Sepe si è destreggiato bene contro il Torino e sembra in trend positivo, ma la sfida con l’Inter ci fa sconsigliare di lanciarlo nella mischia. Handanovic da schierare sempre, nonostante l’ultima sfida.

Impostazioni privacy