Uomini in forma da schierare al fantacalcio | 26esima giornata

Anche questa settimana è arrivato il momento di schierare la formazione del fantacalcio; e come al solito, tra squalificati e infortunati, ci si fa la stessa domanda: “e ora chi ci metto?

Ecco qualche consiglio sugli uomini in forma da poter/dover schierare se fanno parte delle vostre rose:

Difensori in forma

Domenico Criscito. Il capitano del Genoa, anche grazie al suo ruolo di rigorista, ha portato a casa il bonus in 3 occasioni in questo mese di Febbraio. Potrebbe essere il difensore che ci porta i punti in più necessari a vincere la giornata.

Chris Smalling. Il difensore inglese sembra tornato quello di qualche mese fa dopo la flessione di inizio anno (come per quasi tutta la Roma ad essere onesti). Sembra aver ritrovato fiducia e, nella partita con il Lecce, ha guidato la difesa con personalità.

Centrocampisti in forma

Diego Demme. Come avevamo detto appena arrivato a Napoli, Demme è stato un ottimo rinforzo al fantacalcio. Insieme a Fabian Ruiz e Zielinski formano un trio di centrocampo roccioso ma con tanta qualità.

Sandro Tonali. Lui è la sorpresa più grande di questo Brescia che sta lottando per non retrocedere. Il ragazzo classe 2000 ha una media al fantacalcio di 6,46 che pensiamo possa crescere verso il finire della stagione.

Attaccanti in forma

Ciro Immobile. L’attuale capocannoniere della Serie A e trascinatore della Lazio non lo possiamo lasciare in panchina. Sta puntando al record di Higuain per il maggior numero di gol segnati in stagione e anche alla scarpa d’oro, quindi la motivazione è alta.

Cristiano Ronaldo. CR7 sembra sempre in gran forma, anche grazie al riposo contro il Brescia, e la sua zampata arriva da ben 11 partite consecutive ormai. Anche lui cerca di superare un record, quello di andare a segno in 12 partite consecutive in Serie A. Nessuno ci è mai riuscito fino ad ora.

Ante Rebic. Il croato sta segnando gol a raffica in un Milan che ancora fatica a trovare continuità. Il feeling con Ibra sembra buono e le opzioni in avanti per Pioli non sono tantissime.

Edin Dzeko. Il bosniaco si sta caricando sulle spalle una Roma che fa tanta fatica. Nell’ultimo turno lo abbiamo visto anche calarsi nel ruolo di smistatore di palloni per favorire gli inserimenti dei compagni.

Impostazioni privacy