Serie A, 27ª giornata: i 5 difensori da schierare nel prossimo turno

Nelle prossime righe ti indicheremo i 5 difensori maggiormente consigliati per il prossimo turno di Serie A. Ecco chi dovrai schierare al Fantacalcio per cercare di fare più punti possibili in difesa e per avere un vantaggio non indifferente sul tuo avversario.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, uno dei 5 difensori consigliati da schierare al Fantacalcio per il prossimo turno di Serie A (iconsiglidelfantacalcio.it)

Nella giornata di mercoledì 28 febbraio si sono giocati i due recuperi della 21ª giornata e ora tutte le squadra del massimo campionato di calcio di Serie A hanno lo stesso numero di partite giocate. L’Inter si è imposta per 4-0 sull’Atalanta, confermando di essere la squadra più forte e in forma di questo campionato. Lo ha fatto grazie alle reti di Darmian, Lautaro Martinez, Dimarco e Frattesi. Per lo scudetto è solo questione di tempo.

Il Napoli, invece, è tornato alla vittoria, grazie al perentorio 1-6 sul campo del Sassuolo, trascinato dalle 3 reti di Victor Osimhen, dalla doppietta di Kvaratskhelia e dal gol di Rrahmani.

È già tempo di pensare, però, al prossimo turno di Serie A, che si aprirà con l’anticipo di venerdì sera (ore 20.45) allo Stadio Olimpico fra Lazio e Milan. Ancora poche ore, quindi, anche per schierare la formazione al fantacalcio per tutti gli appassionati di questo gioco che appassiona milioni di persone in tutta Italia. Ecco i 5 migliori difensori da schierare nella tua squadra per la 27ª giornata.

I 5 migliori difensori da schierare al fantacalcio nella 27ª giornata

Uno dei difensori che maggiormente consigliamo per il prossimo turno sarà impegnato proprio nel primo match in calendario della giornata. Ci riferiamo a Theo Hernandez. Nelle 23 partite giocate, l’esterno rossonero è andato a segno già 4 volte e ha fornito 2 assist ai suoi compagni. Un bottino di tutto rispetto che vorrà certamente incrementare già a partire dalla sfida contro la compagine di Sarri.

Dimarco
Federico Dimarco (iconsiglidelfantacalcio.it)

Il secondo consiglio per il prossimo turno è, senza ombra di dubbio, Federico Dimarco dell’Inter contro il Genoa. L’esterno sinistro è reduce dal gol nel recupero contro l’Atalanta e sta vivendo un periodo di forma davvero straordinario, come – del resto – tutti i suoi compagni nerazzurri. Per il 26enne sono già 4 i gol realizzati e 6 gli assist vincenti per i suoi compagni.

Gli altri consigli per la difesa

L’altro consiglio è per un altro top del reparto difensivo, vale a dire Di Lorenzo del Napoli. Il terzino destro ha fornito un’ottima prestazione contro il Sassuolo e vorrà ripetersi anche in casa contro la Juventus, in una sfida che si preannuncia particolarmente sentita.

Proseguiamo con Mancini della Roma. La compagine di De Rossi sta vivendo un ottimo periodo di forma e il centrale della nazionale è molto abile su tutti i calci da fermo. Il +3 per lui è nell’aria contro il Monza.

Per il quinto e ultimo difensore consigliato vogliamo puntare su Giannetti dell’Udinese. L’argentino è già andato a segno nella sfida vinta in casa della Juventus e siamo sicuri possa fornire un’ottima prestazione anche in casa contro la Salernitana, fanalino di coda.

Impostazioni privacy