Consigli portieri fantacalcio: giornata 6

Andiamo a scoprire insieme i portieri consigliati per la 6° giornata di serie A.

Crotone-Atalanta (Sabato 31 Ottobre h 15:00)
Per questa prima partita della giornata sconsigliamo Cordaz (indice schierabilità 2), per un Crotone che probabilmente subirà almeno 2 gol da un’Atalanta che dovrebbe, però, fare molto turnover; consigliamo Sportiello (i.s. 4).

Inter-Parma (Sabato 31 Ottobre h 18:00)
Nerazzurri, reduci dal pari in Champions, contro i ducali che, in settimana hanno passato il turno di Coppa Italia, ma hanno fin qui mostrato parecchie difficoltà. Consigliamo Handanovic (i.s. 4) mentre sconsigliamo Sepe (i.s. 2), nonostante l’assenza di Lukaku.

Bologna-Cagliari (Sabato 31 Ottobre h 20:45)
Partita quella tra gli emiliani e i sardi che potrebbe concludersi con molte reti, per cui sconsigliamo sia Skorupski (i.s. 3) che Cragno (i.s. 3).

Udinese-Milan (Domenica 1 Novembre h 12:30)
Per i friulani Musso (i.s. 2) dovrebbe tornare disponibile anche se l’Udinese potrebbe incontrare molte difficoltà contro un Milan sempre più lanciato. Consigliato Donnarumma (i.s. 4), appena negativizzato dal coronavirus.

Spezia-Juve (Domenica 1 Novembre h 15:00)
Juve che viene dalla deludente sconfitta in Champions contro il Barcellona ma in questo match potrà contare sul rientro di CR7; sconsigliato quindi Provedel (i.s. 2), consigliamo Szczesny (i.s. 4) in ballottaggio però con Buffon.

Torino-Lazio (Domenica 1 Novembre h 15:00)
I biancazzuri arrivano alla trasferta di Torino decimati dalle assenze per i contagi da Covid. Sconsigliamo Reina (i.s. 3) così come Sirigu (i.s. 3).

Napoli-Sassuolo (Domenica 1 Novembre h 18:00)
Scontro tra due delle squadre più in forma del campionato, consigliamo Ospina (i.s. 4), in ballottaggio con Meret, mentre sconsigliamo Consigli (i.s. 3).

Roma-Fiorentina (Domenica 1 Novembre h 18:00)
Roma che, reduce dal deludente pari in Europa League, avrà voglia di rifarsi in una partita estremamente insidiosa. Consigliato Mirante (i.s. 4) a differenza di Dragowski (i.s. 3).

Sampdoria-Genoa (Domenica 1 Novembre h 20.45)
Per questo derby della lanterna consigliamo Audero (i.s. 4) e Perin (i.s. 4).

Verona-Benevento (Lunedì 2 Novembre h 20:45)
Consigliamo Silvestri (i.s. 4) per questo match del Verona contro il neopromosso Benevento, eliminato a sorpresa dall’Empoli in Coppa Italia. Sconsigliamo Montipò (i.s. 3).

L’indice di schierabilità va da 1 (minimamente consigliato) a 5 (massimamente consigliato).

Leggi anche i nostri consigli per:

Impostazioni privacy