Consigli Fantacalcio 2018, cosa fare con Filip Bradaric al Cagliari

0

Nome completo: Filip Bradaric
Luogo e data di nascita: Spalato, 11 gennaio 1992
Nazionalità: croata
Piede preferito: destro
Ruolo: centrocampista centrale
Altezza: 185 cm
Peso: 75 kg
Squadra di provenienza: Rjieka
Squadra attuale: Cagliari

Consigli Fantacalcio 2018, cosa fare con Filip Bradaric al Cagliari

Altro calciatore croato che va ad infoltire la colonia di giocatori a scacchi del campionato italiano, si tratta di Filip Bradaric, centrocampista classe 1992, che si accasa al Cagliari. Cresciuto nelle floride giovanili dell’Hadjuk Spalato, Bradaric fa il suo esordio tra i professionisti con la maglia del NK Primorac, nella seconda divisione croata. Dopo una stagione con gli azzurri, rientra all’Hadjuk per due stagioni vissute da comprimario in mediana.

Nell’estate del 2013 passa al Rjeka, dove gioca con stabilità confermandosi un ottimo centrocampista centrale, dal buon piede e dalla giocata sempre pulita. Con la squadra di Fiume gioca ben 103 partite, di cui 17 in Europa League, andando anche a segno 7 volte. Inoltre, Bradaric ha fatto anche un’apparizione nello scorso campionato mondiale in Russia, sostituendo un top player come Luka Modric.

Consigli Fantacalcio

Centrocampista di impostazione, Bradaric arriva al Cagliari con nel cuore il mito di Luka Modric. Il classe 1992, infatti, s’è spesso ispirato al modo di giocare del talento del Real Madrid, con cui condivide la maglia della Nazionale. In Sardegna si gioca un posto con Cigarini, ma vista la differenza d’età è molto probabile che sia proprio Bradaric a spuntarla. Al fantacalcio non è un calciatore che porterà tantissimi bonus, ma può essere un’ottima 5a slot nella vostra mediana perchè regalerà presenze e buone prestazioni.

CONDIVIDI