Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 26

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Giornata di campionato leggermente più lunga in questo turno. Si parte di sabato alle 18 e si chiude lunedì alle 20:45 con la sfida tra Cagliari e Napoli. Nel mezzo il match tra Juventus ed Atalanta e l’ultima chiamata per il treno Europa per il Milan che affronterà la Roma. Noi però come al solito ci concentriamo solo sul fantacalcio, ecco i nostri uomini in forma: 5 da schierare e 5 da evitare possibilmente per la 26a giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 26

POLLICE IN SU

Immobile: la pioggia di gol in Europa League conferma l’ottima stagione che sta vivendo il buon Ciruzzo. In tanti sperano che non si sia bruciato i bonus per il fantacalcio, noi crediamo assolutamente di no e lo consigliamo con vigore.

Romulo: il centrocampista dell’Hellas è spesso tra i migliori in campo dei suoi e contro il Torino può continuare a brillare in una stagione personale tutt’altro che opaca.

Douglas Costa: l’esterno offensivo della Juventus sembra essersi finalmente ambientato al calcio italiano, nonostante qualche momento di assenza dal gioco è sempre più nel vivo della manovra bianconera. Contro l’Atalanta può far bene con la sua imprevedibilità.

Under: il turco is ON FIRE. Gol pesanti in campionato e Champions ed una fiducia smisurata da parte di Di Francesco. Contro il Milan è da POLLICE IN SU.

Belotti: il Gallo può continuare a cantare contro il Verona che ha una difesa tutt’altro che impenetrabile. Diamogli fiducia.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Galabinov: nell’ottima gara del Genoa contro l’Inter è stato uno dei peggiori. Non sta vivendo un momento esaltante di condizione ed il ritorno in auge di Lapadula lo mette a rischio.

Berardi: alterna le giocate importanti a fasi di assenza assoluta dal gioco. Un’involuzione incredibile per il classe 1994 che deve al più presto ritrovarsi, ma il prossimo match non sembra quello giusto.

Matos: l’esterno offensivo scaligero non è al massimo della condizione e deve ritrovare la forma partita. Nel prossimo match è meglio lasciarlo scivolare in panchina.

Kalinic: non è al meglio della condizione psicofisica, con il gol che manca da tantissimo tempo e la concorrenza agguerrita di un Cutrone in ottima forma. Non è il caso di rischiarlo, se potete, nel match contro la Roma.

Petagna: all’Allianz Stadium ci sarà da sgomitare per avere palloni importanti e Petagna dovrà soffrire per riuscire ad emergere. Meglio guardare altrove.

Consigli Fantacalcio 2018, gli Uomini in Forma: giornata 26

In sintesi

Pollice in su: Immobile, Romulo, Douglas Costa, Under, Belotti

Pollice in giù: Galabinov, Berardi, Matos, Kalinic, Petagna

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI