Consigli Fantacalcio 2019, gli Uomini Chiave: giornata 8

0
Uomini Chiave @ ICDF
Uomini Chiave @ ICDF

Chi è l’uomo giusto, l’uomo partita, l’uomo chiave? Eccoli! Coloro che cambieranno le sorti del match a proprio favore ed in meglio la vostra fantagiornata. Magari con un gol, un assist, un rigore parato o “semplicemente” giganteggiando in difesa. Noi, proviamo a darvi qualche dritta consigliandovi un giocatore a partita, che se avete in rosa, non potete fare altro che schierare durante questo turno.

Consigli Fantacalcio 2019, gli Uomini Chiave: giornata 8

Torino – Frosinone

L’attacco del Torino non sta ingranando a pieno, proprio perchè il suo uomo chiave, Iago Falque non era al top della condizione atletica. Ora lo spagnolo sembra essere tornato su ottimi livelli di rendimento e potrebbe subito essere decisivo nella sfida contro il Frosinone. È lui il nostro giocatore di riferimento per la sfida tra Torino e Chievo Verona.

Cagliari – Bologna

La trequarti dei sardi è il luogo in cui si muove il nostro uomo chiave di questo match: Joao Pedro. Dai piedi educati del brasiliano dipendono le azioni più pericoloso dei rossoblù nella sfida salvezza con il Bologna.

Udinese – Juventus

Sarà una gara fisica alla Dacia Arena, tra Udinese e Juventus, per questo il nostro uomo di riferimento è Emre Can. Il centrocampista tedesco, di origine turca, abbina alla grande entrambe le fase di gioco e sarà lui l’uomo di riferimento del match.

Empoli – Roma

La sfida per l’Empoli è in salita, ma i toscani si affidano al loro uomo guida: Caputo. L’attaccante dopo aver punito il Millan è pronto a colpire un’altra big del campionato italiano. Ci riuscirà?

Genoa – Parma

L’uomo ovunque del Genoa è il nostro giocatore chiave di giornata, si tratta di Romulo. Calciatore di grande sostanza, ma anche di qualità, è uno dei perni del nuovo Genoa di Ballardini ed è il nostro giocatore chiave del match.

Atalanta – Sampdoria

L’argentino è l’uomo di qualità dell’attacco nerazzurro e se non ingrana lui tutta l’Atalanta stenta. Per noi è lui l’uomo chiave in questa sfida tra una squadra in cerca di sé stessa e una compagine a caccia dei posti per l’Europa.

Lazio – Fiorentina

Il passo falso del derby è difficile da digerire, ma la Lazio reagirà con uno dei suoi perni difensivi: Acerbi. È lui l’uomo chiave del match tra i biancocelesti e la Fiorentina.

Milan – Chievo

Lo strapotere fisico di Kessiè sarà decisivo nel match tra i rossoneri ed il Chievo Verona. Lui è l’uomo decisivo nella sfida che può già decidere il futuro di entrambe le squadre in campo.

Napoli – Sassuolo

A riposo nel match di Champions League, torna in campo il polacco pronto ad essere subito decisivo nel match tra i campani ed i neroverdi. L’uomo chiave del San Paolo è il buon Piotr.

SPAL – Inter

Il match tra SPAL ed Inter sarà deciso in difesa? Noi diciamo di si, perchè il nostro giocatore CHIAVE del match è Skriniar. Il difensore nerazzurro è un perno sul quale fare sempre affidamento.

Consigli Fantacalcio 2019, gli Uomini Chiave: giornata 8

Uomini chiave

Gomez (ATA), Joao Pedro (CAG), Caputo (EMP), Romulo (GEN), Skriniar (INT), Emre Can (JUV), Acerbi (LAZ), Kessié (MIL), Zielinski (NAP), Iago Falque (TOR)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI