Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 32a giornata 2017-2018

0
Perisic Inter @ Getty Images
Perisic Inter @ Getty Images

Iniziano i consigli di ICDF per la 32a giornata. Partiamo dai giocatori che hanno deluso nell’ultimo turno di campionato ma che possono essere rilanciati nella prossima giornata.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 32a giornata 2017-2018

In porta possiamo rilanciare Bizzarri. Con i biancocelesti ospiti c’era poco da star tranquilli nell’ultima uscita ed infatti così è stato. La prossima gara vedrà impegnati i bianconeri di Udine ospiti del Cagliari. Gara di non facile lettura ma Albano potrebbe riservarci sorprese.

Nel reparto difensivo facciamo il nome di Djimsiti. Apprezzabile la determinazione nell’affrontare un avversario lontanissimo in classifica come la Juventus. E’ sua la responsabilità del primo rigore concesso ai bianconeri per un tackle su Pjanic. Archiviato l’ultimo turno di campionato, il Benevento sarà ospite del Sassuolo nel prossimo match in programma. Possiamo rilanciarlo.

Centrocampo con Perisic. Ultima uscita non certo facile per il croato. Sua la disattenzione che porta al vantaggio (ed alla vittoria) del Torino. Da dimenticare. Prossima gara in programma da ospite per l’Inter contro l’Atalanta. Possiamo affidarci ad Ivan.

Completiamo il comparto offensivo con Mertens. L’attaccante partenopeo è apparso opaco contro il Chievo ed il rigore sbagliato fa capolino ad una prestazione complessiva sottotono. Nel prossimo match può rifarsi e provare a mettere in difficoltà la difesa del Milan o prodigarsi in una delle sue giocate per sbloccare il risultato ed uscire da questo momento di impasse.

IN SINTESI

Bizzarri – Djimsiti – Perisic – Mertens

CONDIVIDI