Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 8a giornata 2017-2018

0
Chiesa Fiorentina @ Getty Images
Chiesa Fiorentina @ Getty Images

La sosta per le Nazionali è ormai un ricordo lontano, il buon fantallenatore è proiettato alla prossima giornata di campionato. È buona norma, tuttavia, andare anche a rinfrescarsi la memoria con quelle che è stata l’ultima giornata di Serie A giocata e proprio per questo vi veniamo incontro. Analizzando la 7a giornata, abbiamo evidenziato 4 giocatori che hanno fatto FLOP da poter rilanciare nella prossima gara.

Consigli Fantacalcio, 4 flop da rilanciare per la 8a giornata 2017-2018

Dopo il -6 storico subito contro la Lazio, consigliamo di rilanciare tra i pali Consigli, estremo difensore del Sassuolo. I neroverdi vorranno cancellare la debacle dell’Olimpico ed il Chievo Verona non ha uno score invidiabile lontano dal Bentegodi. Per questo possiamo rilanciare consigli in questa giornata. Fiducia per lui!

Non è stata una giornata da ricordare, la settimana, per Strinic, anzi. Nella pesante sconfitta della Sampdoria contro l’Udinese c’è molto del suo ed è per questo che consigliamo di rilanciarlo in questa giornata. Contro l’Atalanta, la Sampdoria non avrà vita facilissima, ma noi vogliamo puntare su di lui come rilancio!

Non ha brillato, di certo, contro il Chievo Verona, ma nessuno della Fiorentina l’ha fatto. Però da Chiesa ci saremmo aspettati di più al Bentegodi. La condizione atletica era quella che era, ora però il figlio d’arte ha sicuramente recuperato smalto e brillantezza. Per noi è da rilanciare assolutamente nel match contro l’Udinese. Un flop da rimettere in campo senza indugi!

In attacco puntiamo sul rilancio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Cagliari giocherà contro una sua ex squadra, il Genoa, ed avrà voglia di ritrovare la gioia del +3. Per noi è da rilanciare dopo la pessima prestazione del San Paolo.

 

CONDIVIDI