Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 26

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 26a giornata

Tante sfide interessanti in questo turno di campionato che segue un turno di Coppa Italia ricco di emozioni, soprattutto per quanto riguarda la sfida tra Atalanta e Fiorentina che si ripeterà anche in campionato.

Ecco i nostri consigli per il fantacalcio, con l’analisi sugli attaccanti. Occhio alle formazioni che devono essere online da stasera!!!

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 26

Cagliari – Inter (venerdì, ore 20:30)

Molto complessa la sfida per Pavoletti che se la vedrà contro Skriniar e De Vrij, due non proprio docili nelle marcature. Forse è meglio lasciarlo a riposo in questo turno.

L’Inter è ancora orfana di Icardi, ma Lautaro Martinez si sta disimpegnando bene, può essere una sorpresa.

Empoli – Parma (sabato, ore 15:00)

Caputo da una parte, Gervinho dall’altra: questi i due nomi consigliati per questa sfida di campionato. Evitiamo Farias.

Inglese? Può essere un ottimo terzo nome, ma non aspettatevi grandissimi bonus.

Milan – Sassuolo (sabato, ore 18:00)

Piatek si, Piatek no. Nel dubbio voi mettetelo titolare, anche se partisse dalla panchina può sempre trovare bonus!

No all’attacco del Sassuolo, in calo rispetto alle ultime uscite stagionali.

Lazio – Roma (sabato, ore 20:30)

Il derby sarà sfida tra Immobile e Dzeko. Noi prevediamo un match tirato, come lo è stato spesso, se avete uno dei due schieratelo comunque, ma occhio allo 0-0 che è sempre in agguato.

No ad El Shaarawy, il Faraone non ci convince in questa sfida.

Torino – Chievo (domenica, ore 12:30)

Se non ora, quando schierare Belotti? Il Gallo ci mette sempre l’anima e la passione, ma è ora che ritrovi anche il gol e la sfida con i clivensi può essere l’occasione giusta. Iago Falque come terza scelta.

Il Chievo stenta a produrre azioni da gol e contro una delle difese più in forma del campionato dovrebbe continuare con questo trend.

Genoa – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Sanabria e Kouamè vanno schierati e quest’ultimo può essere anche una bella sorpresa di giornata.

Nel Frosinone se proprio volete scommettere andate su Ciano più che su Pinamonti o Ciofani.

SPAL – Sampdoria (domenica, ore 15:00)

Petagna è in discreta condizione e da ex di turno può trovare una rete importante, sorpresa di giornata possibile. Antenucci a riposo.

Quagliarella sta accusando un calo di prestazioni rispetto al periodo magico vissuto qualche settimana fa, voi schieratelo come secondo del vostro attacco. Gabbiadini? Se non avete di meglio lanciatelo nella mischia.

Udinese – Bologna (domenica, ore 15:00)

Altra possibile panchina per Lasagna, Okaka ci stuzzica e può essere una bella sorpresa anche se il Bologna gioca bene.

Palacio è in dubbio e Sansone non ci convince, mentre Santander può essere una sorpresa se avrete l’audacia di schierarlo!

Atalanta – Fiorentina (domenica, ore 18:00)

Zapata e Muriel, colombiani a confronto. Nella prima sfida, quella di Coppa Italia, s’è messo in luce più l’ex Siviglia che Zapata, in questo match potrebbe essere il contrario, quindi consigliamo maggiormente l’ex Napoli.

Gomez è sempre un uomo intrigante in questi match, può andar bene come terza slot. Simeone partirà dalla panchina e lasciatelo in panca anche voi.

Napoli – Juventus (domenica, ore 20:30)

Nel Napoli dentro Insigne, può far bene contro la Juventus, mentre Milik soffrirà sicuramente la fisicità dei difensori bianconeri.

Dall’altro lato Cristiano Ronaldo è in dubbio, ma Mandzukic può essere decisivo con la sua forza dirompente, se avete spazio in formazione schieratelo. No a Dybala.

Migliori attaccanti

Piatek – Belotti – Kouamè

Possibili sorprese

Petagna – Caputo – Okaka

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI