Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 11

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 11a giornata

L’undicesima giornata anticipa al venerdì. Questo vuol dire che non ci sarà tempo per i dubbi. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 11

Napoli – Empoli (venerdì ore 20:30)

Il Napoli è favorito nella sfida contro i toscani. Tuttavia il pensiero Champions e il buon momento degli uomini di Andreazzoli potrebbero riservare più di una insidia. Nonostante questo, vi consigliamo di puntare su Koulibaly, Maksimovic, Hysaj e Malcuit.

L’Empoli potrebbe mettere in difficoltà anche il Napoli, dopo averlo fatto settimana scorsa alla Juve. Tuttavia, vi consigliamo Silvestre e Antonelli solo per la panchina.

Inter – Genoa (sabato ore 15:00)

L’Inter a San Siro difficilmente sbaglierà. Gli uomini di Spalletti hanno dimostrato di meritarsi la vostra fiducia. In vista del Barcellona potrebbe riposare qualche titolarissimo e per questo motivo dentro D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Dalbert.

Il Genoa di Juric continua ad affrontare Big. Dopo Juve e Milan ora tocca all’Inter. A San Siro sarà dura racimolare qualcosa di buono. Per questo motivo vi consigliamo di lasciare in tribuna i difensori rossoblu.

Fiorentina  – Roma (sabato ore 18:00)

LA Fiorentina è chiamata ad una prova di forza contro un avversario ostico. Al Franchi però contro i giallorossi gli uomini di Pioli hanno offerto sempre ottime prestazioni. Dentro Milenkovic, Pezzella e Biraghi.

Gli uomini di Di Francesco col pensiero CSKA. Perdere al Franchi però vorrebbe dire allontanarsi ancor di più dalla zona Champions. Turnover permettendo, dentro i titolarissimi Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

Juventus – Cagliari (sabato ore 20:30)

La vecchia signora è chiamata alla vittoria davanti ai suoi tifosi, dopo il pareggio contro il Genoa. Out Chiellini, fiducia incondizionata a Cancelo, Bonucci, Benatia e Alex Sandro.

Il Cagliari è chiamato ad una impresa. All’Allianz Stadium è difficile puntare sulla difesa avversaria. Per questa giornata lasciate in tribuna Srna e compagni.

Lazio – Spal (domenica ore 12:30)

I padroni di casa sono chiamati ad una grande prestazione davanti al proprio pubblico per far dimenticare l’ultima contro l’Inter. Non sarà facile, ma Acerbi e Radu meritano un posto nella vostra squadra.

La Spal ha già sconfitto la Roma all’Olimpico e cercherà di ripetersi. Vicari , Felipe e Cionek potrebbero fare al caso vostro come 4a scelta.

Chievo Verona – Sassuolo (domenica ore 15:00)

Nonostante un avversario di certo temibile, nell’aria c’è la sensazione che potrebbe arrivare il primo punto per Ventura. Non sarà facile, ma a differenza di altre volte Rossettini potrebbe esservi utile per la panchina.

Nessun dubbio sugli uomini di De Zerbi. Fiducia incondizionata a Lirola, Magnani, Ferrari, Marlon e Rogerio, nella speranza di qualche bonus.

Parma – Frosinone (domenica ore 15:00)

Prevediamo una bella sfida al Tardini. I padroni di casa non possono più deludere. Anche se le ultime giornate sono state disastrose, vi consigliamo Bruno Alves e Gagliolo.

Domenica scorsa i ciociari hanno dimostrato una bella prova di forza a Ferrara contro la Spal. Altra trasferta ostica ma Goldaniga Molinaro e Zampano potrebbero esservi utili come 3a-4a scelta.

Sampdoria – Torino (domenica ore 15:00)

Al Ferraris arriva il Torino. Sfida affascinante che a fine campionato potrebbe valere un posto per l’Europa. Al momento meglio i padroni di casa e per questo vi consigliamo di puntare sulla coppia centrale Andersen e Tonelli.

I granata sono chiamati a fare punti anche in trasferta. A Genova dentro N’Koulou e De Silvestri.

Bologna – Atalanta (domenica ore 18:00)

Nonostante la qualità della rosa (modesta rispetto gli ultimi anni) gli uomini di Inzaghi stanno ottenendo dei buoni risultati. Contro la Dea non sarò facile e per questo motivo vi consigliamo il solo Mbaye per la panchina.

Dopo l’ottima prestazione difensiva di settimana scorsa contro il Parma, condita da 2 goal e 1 assist,non ci sono dubbi che a Bologna si debba puntare ancora una volta su Toloi, Palomino, Mancini e Hateboer.

Udinese – Milan (domenica ore 20:30)

L’Udinese ha dimostrato dei segni di “vita” domenica scorsa contro il Genoa. Ora contro il Milan sono chiamati alla conferma. Troost-Ekong potrebbe essere la vostra 4a scelta.

Gattuso ha stravolto il Milan tatticamente, causa anche gli infortuni. In Friuli il tecnico calabrese dovrebbe optare per una difesa a 3. Dentro Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

La miglior difesa:

Skriniar, Bonucci, Cancelo.

Le possibili sorprese:

Toloi, Lirola, Gagliolo.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

CONDIVIDI