Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 15

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 15a giornata

Il derby d’Italia apre il quindicesimo turno di campionato. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 15

Juventus  – Inter (venerdì ore 20:30)           

Nonostante le parole di Allegri della vigilia, il tecnico toscano schiererà i migliori. Non ancora al meglio Alex Sandro, altra chance per De Sciglio, insieme a Cancelo, Bonucci e Chiellini. Tutti meritano un posto nella vostra difesa.

Anche Spalletti schiererà i migliori come è giusto che sia per una partita che ha sempre regalato emozioni. Dei neroazzurri vi consigliamo di puntare sulla coppia centrale De Vrij Skriniar.

Napoli Frosinone (sabato ore 15:00)

Ancelotti farà ancora turn over in vista della delicata e decisiva trasferta di Liverpool. Il Napoli però non potrà ripetere la brutta prestazione fatta contro il Chievo. Fiducia nella coppia centrale Koulibaly e Albiol. Sulle fasce spazio a Malcuit e Hysaj. Schierateli.

Il Frosinone venderà cara la pelle ma dopo il passo falso contro il Chievo, il Napoli difficilmente sbaglierà di nuovo approccio alla gara. Per questa giornata lasciate gli uomini di Longo in tribuna.

Cagliari – Roma (sabato ore 18:00)

Di solito gli uomini di Maran si esaltano in casa riuscendo a mettere in difficoltà anche le big del nostro campionato. Contro la Roma però, il solo Srna può esservi utile per la panchina.

Con la qualificazione agli ottavi già acquisita, la Roma schiererà senza dubbio i migliori per cercherà di migliorare la sua attuale classiffica. Fiducia a Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov.

Lazio – Sampdoria (sabato ore 20:30)

Gli uomini di Inzaghi sono chiamati a vincere, dopo le non brillanti prestazioni offerte contro e Milan e Chievo. Non sarà facile ma all’ Olimpico Acerbi merita un posto da titolare nel vostro reparto. Panchina per Radu.

Le vittorie ottenute contro Bologna in campionato e Spal in Coppa Italia hanno certificato la guarigione della squadra di Giampaolo. All’ Olimpico fiducia nella coppia centrale Andersen e Tonelli.

Sassuolo – Fiorentina (domenica ore 12:30)        

Al Mapei Stadium si affrontano due squadre in crisi di gioco e di risultati. Dei padroni di casa vi consigliamo di puntare su Ferrari e Lirola.

Pioli dovrà fare a meno dello squalificato Hugo, al suo posto dovrebbe giocare Ceccherini. Contro il Sassuolo fiducia a Milenkovic, Pezzella e Biraghi.

Empoli – Bologna (domenica ore 15:00)

Con Iachini in panchina sono arrivati finalmente anche i punti. Contro il Bologna i toscani partono da favoriti. Fiducia a Silvestre, Di Lorenzo e Pasqual.

Per Inzaghi c’è in ballo molto più che i 3 punti. Un risultato negativo potrebbe portare ad un suo esonero. Fino a questo punto il Bologna ha sempre lottato, pur avendo a disposizione un organico non altezza dei suoi ultimi campionati. Contro l’Empoli fiducia a Danilo e Mattiello.

Parma – Chievo Verona (domenica ore 15:00)

Il Parma cercherà di riprendere la sua corsa per un posto in Europa. Contro un Chievo rigenerato dalla cura Di Carlo, fiducia a Bruno Alves, Gagliolo e Bastoni.

Di Carlo ha ricompattato un gruppo che sembrava ormai allo sbaraglio. Anche a Parma, fiducia a Cacciatore.

Udinese – Atalanta (domenica ore 15:00)

La cura Nicola ha funzionato anche all’Udinese. Contro la Dea, Troost-Ekong e Stryger Larsen possono essere la vostra 3a scelta.

Gasperini dovrebbe avere tutti a disposizione in vista della delicata trasferta di Udine. Dentro Toloi, Mancini, Masiello e Hateboer.

Genoa – Spal (domenica ore 18:00)

Sarà la prima panchina rossoblù di Cesare Prandelli. Il cambio di allenatore dovrebbe portare ad una prova di orgoglio e di riscatto dei suoi ragazzi, vista la pesante sconfitta rimediata ai rigori in Coppa Italia contro la Virtus Entella. Fiducia incondizionata a Criscito.

La Spal metterà sicuramente in difficoltà il Genoa perché ne ha le capacità e i mezzi. A Genova, Vicari, Bonifazi e Felipe possono essere la vostra 4a scelta.

Milan – Torino (domenica ore 20:30)

Pur tra mille difficoltà i rossoneri sono in piena corsa per il quarto posto e contro il Torino cercheranno di far valere ancora una volta il fattore campo. Dentro Calabria, Rodriguez e Zapata, quest’ultimo nelle ultime giornate ha ampiamente meritato la fiducia di voi fantaallenatori.

Il Toro venderà cara la pelle come sempre, ma al Meazza non mancheranno di certo le difficoltà. Dentro N’koulou De Silvestri e Ansaldi.

La miglior difesa:

Cancelo, Koulibaly, Gagliolo.

Le possibili sorprese:

Silvestre, Criscito, Calabria.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

CONDIVIDI