Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 17

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 17a giornata

Siamo giunti alla 17a di campionato. La prima giornata di questo tour de force di fine anno. Domani si gioca alle 12:30 e per questo motivo non perdete tempo e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 17

Lazio – Cagliari (sabato ore 12:30)

Gli uomini di Inzaghi proveranno a tutti i costi a tornare alla vittoria per alimentare il sogno quarto posto. Confermatissimo come sempre Acerbi.

Il Cagliari cercherà di mettere in difficoltà anche la Lazio (come è successo contro la Roma e il Napoli) ma crediamo che il fattore campo questa volta possa fare la differenza. Panchina per Faragò e Romagna.

Empoli – Sampdoria (sabato ore 15:00)

L’Empoli di Iachini è reduce dalla prima sconfitta nella sua gestione. Contro la Samp, Pasqual, Di Lorenzo e Silvestre possono essere la vostra 3a scelta.

La Samp deve confermarsi a questo punto anche in trasferta. Contro l’Empoli non sarà facile ma Tonelli, Andersen e Murru meritano la vostra fiducia.

Genoa – Atalanta (sabato ore 15:00)

Con Prandelli in panchina il Grifone ha dimostrato di essere vivo più che mai. Contro una Dea lanciata verso obiettivi importanti, servirà tutto il sostegno del Ferraris. Dentro il solo Criscito.

La squadra di Gasperini ha iniziato la sua scalata. Difficile fermare la voglia e la bravura di questi ragazzi. Anche a Genova dentro Toloi, Mancini, Hateboer e Gosens.

Milan – Fiorentina (sabato ore 15:00)

Gattuso potrà contare su Romagnoli ma dovrà inventarsi il centrocampo. Al Meazza si annuncia una partita molto ostica per i rossoneri. Dentro Calabria e Romagnoli.

La Fiorentina è reduce dalla bella vittoria nel derby toscano contro l’Empoli. Viste le assenze dei rossoneri, la viola li metterà di certo in difficoltà. Dentro Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi.

Napoli – Spal (sabato ore 15:00)

Possibile turnover in casa Napoli in vista della sfida contro l’Inter. Koulibaly diffidato potrebbe partire dalla panchina, anche se Ancelotti non ha mai rinunciato alla sua roccia. Di certo ci saranno Albiol e Ghoulam. Schierateli.

Se il Napoli dovesse fare tanto turnover, la Spal potrebbe mettere in seria difficoltà i partenopei. Ciò nonostante al San Paolo consigliamo di lasciare in tribuna gli uomini di Semplici.

Sassuolo – Torino (sabato ore 15:00)

Al Mapei Stadium va in scena una partita dal sapore di europa. I padroni di casa sono tornati alla vittoria settimana scorsa e cercheranno di ripetersi. Non sarà per nulla facile ma contro il Toro vi consigliamo di puntare su Ferrari e Lirola.

Il Toro è arrabbiato dopo la sconfitta rimediata nel derby. Se i ragazzi di Mazzarri giocheranno con la stessa intensità e grinta fatta vedere nel derby potrebbero arrivare anche i 3 punti. Dentro N’Koulou e Ansaldi.

Udinese – Frosinone (sabato ore 15:00)

L’Udinese deve tornare a fare punti visto il suo quartultimo posto in classifica. Contro i ciociari dentro Nuytinck, Troost-Ekong e Styger Larsen.

Sarà la prima volta per Baroni sulla panchina dei ciociari. Crediamo in una prova d’orgoglio dei suoi e per questo vi consigliamo Goldaniga, Ariaudo e Zampano come 3a-4a scelta.

Chievo Verona – Inter (sabato ore 15:00)

Il Chievo è reduce da quattro pareggi nella gestione Di Carlo. A Verona, dopo mesi difficili, sono tornati a sognare. Contro l’Inter però vi consigliamo di lasciare in tribuna i difensori di casa.

Spalletti potrebbe far riposare qualcuno in vista della sfida contro il Napoli. Certo del posto Skriniar, al suo fianco ballottaggio De Vrij- Miranda, con il secondo favorito. Sulle fasce dentro Vrsaljko e D’Ambrosio. Schierateli.

Parma – Bologna (domenica ore 15:00)

Derby emiliano al Tardini, fra due squadre che giocano per obiettivi diversi. Dei padroni di casa dentro Bruno Alves, Bastoni e Gagliolo.

La squadra di Inzaghi è reduce da un buon punto rimediato martedì scorso contro il Milan. Dentro Danilo e Mattiello.

Juventus – Roma (sabato ore 18:00)

Big match all’Allianz Stadium. I padroni di casa vorranno regalare un’altra vittoria al proprio pubblico. Dentro De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

Per la Roma far punti contro la Juve è di vitale importanza, per cercare così di mettere una pezza a questa prima parte di stagione piuttosto deludente. Fiducia negli esterni Florenzi e Kolarov. Dei due centrali vi consigliamo il solo Manolas.

La miglior difesa:

Acerbi, Skriniar, Chiellini.

Le possibili sorprese:

Mancini, Gagliolo, Ghoulam.

CONDIVIDI