Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 4

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 4a giornata

Sosta delle nazionali archiviata, ci rituffiamo in nuovo turno di Serie A. Solito spezzatino, con la prima gara alle 15 del sabato e la chiusura con il monday night. A noi però interessa principalmente il fantacalcio ed ecco quindi i nostri consigli per la difesa da schierare.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 4

Inter – Parma (sabato, ore 15:00)

Nell’Inter mancherà Vrsaljko, ma non mancano i calciatori da consigliare. Dentro i saltatori Skriniar e De Vrij, due nomi sempre importanti. Asamoah? Ottimo per completare il reparto.

Nel Parma sconsigliamo Alves, a rischio malus, mentre Gagliolo dopo aver fermato CR7 avrà le motivazioni per far bene anche a San Siro. Se siete folli schieratelo. No a Iacoponi e Gobbi.

Napoli – Fiorentina (sabato, ore 18:00)

Nel Napoli consigliati gli esterni Hysaj e Mario Rui, come terze scelte nelle vostre difese, mentre Koulibaly può essere un buon secondo nome. Albiol? Se proprio non avete scelte migliori schieratelo.

Fiorentina galvanizzata dall’ottimo inizio, ma dovrà faticare in difesa. Dentro Biraghi e Pezzella, meglio evitare Milenkovic e Vitor Hugo.

Frosinone – Sampdoria (sabato, ore 20:30)

La difesa del Frosinone sarà costantemente sottopressione quest’anno. Consigliamo Zampano come quinto nome in difesa, per il resto meglio evitare.

Nella Sampdoria ci intriga Bereszynski autore di un’ottima partita contro l’Italia e stupenda con il Napoli. Potete rischiarlo. Centralmente meglio Andersen di Tonelli. No a Murru.

Roma – Chievo (domenica, ore 12:30)

Manolas non è al meglio, se potete non rischiatelo. Dentro Kolarov con assoluta certezza e Fazio come seconda slot. No a Karsdorp ancora acerbo.

Nel Chievo sconsigliamo il pacchetto arretrato, troppo fragile in questo inizio di campionato, soprattutto in trasferta.

Genoa – Bologna (domenica, ore 15:00)

Dopo la debacle col Sassuolo la difesa del Genoa si vorrà rifare. Consigliamo Criscito come seconda slot e Zukanovic come terzo nome per la vostra difesa. Spolli e Biraschi solo se siete in crisi.

Nel Bologna occhio agli inserimenti di Danilo sui calci piazzati. L’altro nome è quello di Dijks che può disimpegnarsi bene sull’out sinistro.

Juventus – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

Occhio al turnover in casa Juventus, ma Bonucci giocherà quindi fidiamoci di lui. De Sciglio si può inserire come quarto nome in difesa, mentre Chiellini va messo se siamo coperti alle sue spalle. Occhio ad Alex Sandro, schieratelo se avete panchinari sicuramente titolari.

Nel Sassuolo meglio evitare i centrali difensivi, se proprio amate il brivido schierate Lirola come ex.

Udinese – Torino (domenica, ore 15:00)

Non consigliamo i centrali dell’Udinese in questo turno, ma pensiamo che Larsen e Samir possano fare una gara onesta sugli esterni. Tra i due meglio il primo, onestamente.

Nel Torino, invece, ci piacciono N’koulou e Izzo, sempre bravi negli inserimenti offensivi. De Silvestri? Ottimo terzo nome per la vostra difesa.

Empoli – Lazio (domenica, ore 18:00)

Difesa dell’Empoli alla difficile sfida con la Lazio. Se volete un nome vi diciamo Di Lorenzo, ma non aspettatevi chissà che cosa da lui. Per il resto Silvestre è a rischio malus, mentre Maietta non è al meglio della condizione.

Dentro Acerbi della Lazio, come secondo nome per la vostra difesa, mentre Wallace e Radu è meglio lasciarli a riposo visto la loro propensione al malus piuttosto che al bonus.

Cagliari – Milan (domenica, ore 20:30)

Sfida intrigante alla Sardegna Arena. Nel Cagliari ci stuzzica il nome di Klavan, occhio alle sue leve sui calci d’angolo, mentre Srna può dare filo da torcere a Calhanoglu sull’out sinistro. No a Romagna.

Nel Milan ancora in naftalina Caldara, Musacchio però non ci intriga a tal punto da consigliarlo. Meglio Romagnoli, sempre costante, ma soprattutto Calabria, il migliore della difesa rossonera in questo inizio di campionato. Rodriguez a rischio panchina, sorvoliamo su di lui e puntiamo su altri.

SPAL – Atalanta (lunedì, ore 20:30)

Nella SPAL ci intriga il nome di Vicari, può essere una grande sorpresa in questo turno. No agli altri difensori dei biancocelesti.

Nell’Atalanta, invece, puntiamo su Toloi più di Palomino e Masiello. Mentre Hateboer è il perfetto terzo nome per la vostra difesa al fantacalcio. Gosens? Se avete di meglio non rischiatelo, altrimenti lanciatelo nella mischia.

I Migliori difensori

Skriniar – Kolarov – Bonucci

Le possibili sorprese

Bereszynski – Vicari – Zukanovic

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI