Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 24

0
Fantazzardi @ ICDF
Fantazzardi @ ICDF

Rieccoci su FantAzzardi, la rubrica per veri giocatori amanti del rischio, quelli che vanno oltre le scelte, oltre le scommesse, verso l’azzardo puro. Solo per cuori forti. Ecco FantAzzardi stagione 2017/18!

Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 24

Fiorentina – Juventus

Due squadre divise da una profonda rivalità si trovano di fronte all’Artemio Franchi per inaugurare la ventiquattresima giornata. Federico Bernardeschi, passato in estate dai viola alla Signora sulle orme di Baggio, vuole lasciare il segno in una partita importante come questa. Dall’altra parte il Cholito Simeone ha già dimostrato di saper far male a Buffon e potrebbe ripetersi.

Napoli – Lazio

Napoli per continuare a vincere, Lazio per rialzarsi. Senad Lulic, i grandi appuntamenti non li manca mai schieratelo.

Inter – Bologna

Nel match che l’anno scorso regalò l’unica gioia a Gabigol, quest’anno potrebbe trovare la rete un altro esterno che al momento è ancora a secco di reti in campionato: Antonio Candreva.

Sampdoria – Verona

Il baby Kean, al ritorno dalla squalifica, deve subito caricarsi sulle spalle la squadra, viste le prestazioni dei compagni di reparto. Ha le qualità per riuscirci.

 

Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 24

Ricapitoliamo quindi i cinque nomi per questa ventiquattresima giornata di Serie A: Bernardeschi, Simeone, Lulic, Candreva, Kean.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI